L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
4
persone seguono la serie
3.0/ 5
The Shannara Chronicles
The Shannara Chronicles
GENERE:
Avventura, Fantasy, Sci-Fi
ANNO:
2016
EPISODI:
10
TRAMA
La prima stagione di The Shannara Chronicles è stata trasmessa sul network MTV dal 5 gennaio al 1º marzo 2016. Negli Stati Uniti, gli episodi La Furia e Il Camaleonte sono stati resi disponibili in anteprima il 5 gennaio 2016 sul sito web di MTV.
EPISODI
Gli Eletti (Parte 1) / Episodio 1
Prima parte di una premiere di due episodi. Migliaia di anni dopo la scomparsa del genere umano, le Quattro Terre sono in grave pericolo. Il destino del mondo poggia sulle spalle di un trio improbabile: la principessa Elvin che sogna una vita fuori dalle mura del palazzo, la bella, selvaggia e scaltra Rover, e un mezzo-elfo che non sa nulla del grande destino che scorre nelle sue vene.
Gli Eletti (Parte 2) / Episodio 2
Seconda parte di una premiere di due episodi. Migliaia di anni dopo la scomparsa del genere umano, le Quattro Terre sono in grave pericolo. Il destino del mondo poggia sulle spalle di un trio improbabile: la principessa Elvin che sogna una vita fuori dalle mura del palazzo, la bella, selvaggia e scaltra Rover, e un mezzo-elfo che non sa nulla del grande destino che scorre nelle sue vene.
La Furia / Episodio 3
Dopo che Allanon è stato gravemente ferito, Will e Amber vengono rapiti da Eretria e Cephalo mentre tornano al palazzo. Ma i Rover sono l'ultima delle loro preoccupazioni: Wil deve imparare a usare le Elfstone prima che una Furia assetata di sangue li uccida.
Il Camaleonte / Episodio 4
Mentre Amberle intraprende una missione mortale per dimostrare il suo valore agli Ellcrys, Dagda Mor manda Changeling, un antico demone mutante, a uccidere lei e chiunque sulla sua strada. Ma poiché il demone può prendere la forma di chiunque nel palazzo, trovarlo non sarà facile.
Il Mietitore / Episodio 5
Amberle, Will ed Eretria sono costretti a superare le loro divergenze per sopravvivere ai pericoli della loro ricerca, tra cui Reaper. Al palazzo, Ander cerca di reclutare un improbabile alleato per trovare Dagda Mor, l'assassino di suo fratello Slanter.
Il Baluardo / Episodio 6
In fuga dall'implacabile Reaper, Amberle, Wil e Eretria si rifugiano a Pykon, avamposto in mezzo alla neve di Elvin con un macabro segreto. Nel frattempo, Ander e Slanterfanno una scoperta devastante sulle forze di Dagda Mor
Il Confine / Episodio 7
Amberle ed Eretria scappano dai Cacciatori di Elfi assetati di sangue che vogliono tagliare le orecchie degli elfi per divertimento, mentre Wil li cerca con l'aiuto di un amico inaspettato. Al palazzo, il re manda Ander e Arion ad assassinare Dagda Mor, con conseguenze devastanti.
Utopia / Episodio 8
Will e Amberle sono alla disperata ricerca di Eretria per salvarla dai malvagi cacciatori di elfi che l'hanno rapita, ma non sanno che è finita in un insediamento segreto di esseri umani, in cui finalmente si sente a casa. Ma la loro utopia ben presto si rivela essere qualcosa di diverso. Nel frattempo, Allanon deve convincere Ander ad accettare il suo destino.
Fuoco di Sangue / Episodio 9
Sta scadendo il tempo e Wil, Amberle e Eretria devono attraversare le antiche rovine degli Umani per raggiungere il Fuoco di Sangue. Ma un male nefasto si nasconde sul loro cammino e mette alla prova la loro amicizia. Al palazzo, Allanon e Ander prevengono un colpo di stato, mentre affrontano l'imminente attacco da Dagda Mor e del suo esercito.
L'Eterea / Episodio 10
Will e Amberle sono in corsa per raggiungere Ellcrys, mentre Allanon e Ander guidano l'esercito di Elvin in un'epica battaglia contro il Dagda Mor e la sua orda di demoni. Ma il costo della loro ricerca potrebbe rivelarsi troppo grande, alterando i destini di tutti per sempre.
CAST
Ti consigliamo