L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Houdini & Doyle
Houdini & Doyle
GENERE:
Period drama
EPISODI:
10
EPISODI
The Maggie’s Redress / Episodio 1
Houdini, Doyle e Adelaide indagano sull'omicidio di una suora in uno delle famigerate Magdalene Laundries. Un testimone afferma che il killer è una giovane donna che era stata tormentata dalla suora. L'unico problema è che quella giovane donna è morta da sei mesi.
A Dish of Adharma / Episodio 2
Un ragazzo di 12 anni spara a una suffragetta molto nota, sostenendo che l'ha fatto per vendicare un omicidio - il suo omicidio di una vita passata. E se il trio vuole trovare la verità, deve risolvere questo omicidio vecchio di decenni.
In Manus Dei / Episodio 3
Quando un disturbatore seriale viene misteriosamente abbattuto durante lo spettacolo di un guaritore, la squadra indaga per scoprire se il guaritore stia veramente canalizzando la potenza di Dio. E se è così, potrà fare un miracolo per la moglie morente di Doyle?
Spring-Heel’d Jack / Episodio 4
Nel primo di diversi attacchi, un uomo d'affari viene ucciso da un fantasma misterioso con gli occhi demoniaci e che compie dei salti che sfidano la gravità. Come il panico si diffonde in tutta Londra, il trio cerca di capire se sia un caso di isteria di massa o se veramente c'è una bestia là fuori che semina il panico.
The Curse of Korzha / Episodio 5
Una medium attraente e viaggiante usa i suoi doni psichici per risolvere i crimini, offuscando Houdini perchè non riesce a capire i suoi trucchi. Doyle sente che potrebbe essere il vero amore ma è mortificato dalla sua previsione: la fine di Adelaide Stratton.
The Monsters of Nethermoor / Episodio 6
Dopo un incontro da incubo con esseri ultraterreni, un uomo si sveglia in un campo sostenendo che la moglie è stata rapita dagli alieni. La squadra indaga ma è solo quando Doyle fa il suo incontro che scopre la terribile verità su quello che c'è veramente là fuori.
Bedlam / Episodio 7
Quando più persone si trovano letteralmente spaventate a morte, gli indizi portano la squadra a Bedlam, il noto manicomio, dove Doyle ha una storia inquietante. E quando inizia a perdere i contatti con la realtà, non capisce se sta perdendo le sue facoltà o se sta per essere la prossima vittima.
Strigoi / Episodio 8
Bram Stoker, autore di Dracula e buon amico di Doyle, si presenta a casa sua in preda al panico. I cacciatori di vampiri stanno cercando di ucciderlo, credendolo un vampiro. Mentre indagano su un omicidio inquietante, cominciano a chiedersi se Stoker sia in realtà un vampiro, e se no, quale sia il segreto oscuro che sta cercando disperatamente di nascondere al mondo.
Necromanteion / Episodio 9
Il trio si reca in Canada per indagare su un poltergeist omicida, dove viene raggiunto da altri esperti di paranormali tra cui Thomas Edison, che presenta la sua ultima invenzione - la Necrophone -, un dispositivo con cui comunicare con i morti.
The Pall of LaPier / Episodio 10
Una piccola città in Ontario. Un ministro si sveglia e trova morti ovunque nel suo paese, tutti senza il minimo segno di violenza. E' una punizione per colpe del passato, come credono i nativi locali? E se no, in quale altro modo spiegare il fatto che l'uomo di Dio sia l'unico sopravvissuto?
CAST