Stagione 4
16
persone seguono la serie
4.14/ 5
Ally McBeal
Ally McBeal
GENERE:
Commedia
ANNO:
2000
EPISODI:
23
TRAMA
Va in onda tra il 2000 e il 2001 la quarta stagione della serie che racconta le vicende della giovane avvocato Ally McBeal, quest'anno sempre più alle prese con un difficile rapporto d'amore: quello con Larry.
EPISODI
Sesso, bugie e ripensamenti / Episodio 1
Brian chiede a Ally di trasferirsi a vivere con lui, ma lei è indecisa a causa della loro scarsa vita sessuale; si rivolge quindi per un consiglio a Renee e al nuovo terapista per prendere una decisione. Intanto Cage e Fish devono prendere le difese di una donna che chiede che il suo matrimonio venga annullato dopo sei anni perché teme che il marito l'abbia sposata solo per soldi.
Caccia all'uomo / Episodio 2
Richard e Ling prendono il caso di Cindy McCauliff, che è stata licenziata per aver rifiutato di fare una visita per il timore che si scoprisse che era un uomo. Dopo il caso Cindy incontra Mark nello studio e i due decidono di uscire insieme. Nel frattempo Ally organizza al bar una serata per modelle, in modo da attrarre gli uomini.
Imprevisti / Episodio 3
La fidanzata di Mark alla fine le rivela il suo segreto. Ling e Nelle rappresentano in tribunale una donna che fa causa a una guru delle relazioni sentimentali i cui consigli hanno rovinato il suo matrimonio. Intanto Ally esce con due uomini contemporaneamente, che però alla fine si scopre essere collegati.
Senza rete / Episodio 4
Ally incontra una vecchia amica di scuola e davanti alle sue amiche puritane inizia a prenderla in giro; questa si offende e decide di farle causa. Ally si fa difendere da Larry Paul piuttosto che da qualche collega. Intanto Mark prende una decisione sulla sua relazione con Cindy visto che in ufficio tutti quanti non la approvano.
L'ultima vergine / Episodio 5
Kimmie si rivolge allo studio legale Cage & Fish perché vuole essere difesa in tribunale da Ally; l'avvocato della controparte è Larry, per cui i due tornano a confrontarsi, questa volta davanti al giudice. Ally è anche nervosa dopo il suo primo bacio con Larry e si rivolge a Ling chiedendo consigli.
La magia del Natale / Episodio 6
Si avvicina il Natale e Ally è felice, mentre Larry sente di non aver nulla da festeggiare e decide di spiegarle il motivo. Nel frattempo Kimmie vuole costringere John ad esibirsi al bar dopo che lui ha mentito riguardo al far parte di una band. Elaine poi si trova da sola al bar e inizia a esibirsi per guadagnare stima di sé stessa.
Problemi sentimentali / Episodio 7
Elaine viene portata in tribunale da un uomo con il quale aveva lavorato per averlo molestato. John intanto pensa che Larry lo abbia preso in giro per la sua relazione con Kimmie. Ling e Nelle sono in competizione per chi avrà l'offerta più alta alla cena di beneficenza. Anche Cindy ha un piano in mente.
Santa Claus / Episodio 8
John e Nelle devono difendere il padre di lei perché è stato licenziato dal suo lavoro di insegnante da quando si dice convinto di essere Babbo Natale. Nel frattempo Ally si sente minacciata dall'arrivo in città dell'ex di Larry.
Ragionevole dubbio / Episodio 9
Nicholas Engbloom si rivolge allo studio legale per un caso di omicidio, mentre Melanie West, che soffre della sindrome di Touret, investe accidentalmente il marito ma dichiara di averlo fatto apposta per non essere derisa. Nel frattempo Richard insegna a Mark come usare le canzoni per migliorare il sesso con Elaine.
Gli Ex-Files / Episodio 10
L'ex-moglie di Larry gli chiede il permesso di portare loro figlio in Canada dove ha intenzione di trasferirsi. Anche l'ex-fidanzata di Ling torna per chiederle se hanno ancora una possibilità assieme, ma lei dice di no perché non vuole rovinare la felicità della sua ragazza. Melanie viene licenziata dal suo lavoro.
Mister Bo / Episodio 11
Melanie porta John nel suo piccolo appartamento e gli presenta Mister Bo, un senzatetto di cui lei si prende cura. Nel frattempo Richard organizza una gara di twist al bar: Elaine non ha intenzione di perdere, mentre Nelle si iscrive solo per conoscere l'istruttore di twist. Ally intanto deve difendere una donna che ha licenziato la sua segretaria.
Un affare per Larry / Episodio 12
Il figlio di Larry arriva a Boston in cerca di Ally per far causa ai suoi genitori. Intanto Nelle rappresenta in tribunale il suo istruttore e ragazzo Sam Adams che fa causa al suo ex collega per avergli rubato i passi di danza. Cindy torna in cerca di Richard.
Un nuovo arrivo / Episodio 13
Ally ha allucinazioni che coinvolgono Barry Manilow. Richard assegna Ling a lavorare con Jackson Duper, il nuovo avvocato dello studio legale, che però aveva già conosciuto. I due devono occuparsi di un uomo che vuole divorziare dalla moglie che lo ha tradito più di 100 volte. John chiede a Melanie di sposarlo.
Il mio migliore amico / Episodio 14
Il rapporto tra John e Richard si fa molto teso, al punto che i due decidono di rivolgersi a un terapista. Intanto il nuovo arrivo nello studio legale, Jackson, continua ad avere un forte impatto su Elaine; il nuovo avvocato è alle prese con il caso di una donna che ha licenziato tutti i suoi dipendenti maschi.
Detroit e ritorno / Episodio 15
L'avventura di una notte tra Jackson e Renee si trasforma in qualcosa di più; intanto Ally si rivolge a vari terapisti per potersi liberare delle sue allucinazioni che la portano a vedere in continuazione Larry. John deve difendere un uomo che chiede il divorzio dalla moglie che ha deciso di non voler avere figli.
La vacanza / Episodio 16
Richard e John vogliono fuggire dalle loro travagliate vite sentimentali e vanno in viaggio a Los Angeles. Lì la vacanza si trasforma in un soggiorno di lavoro, visto che prima John deve tirare fuori dai guai Richard e inoltre si trova ad aiutare una donna a divorziare dal marito. Richard inoltre rappresenta legalmente un'attrice che vuole licenziare il suo agente.
Accordi e disaccordi / Episodio 17
Elaine ha tradito Mark e ora cerca in tutti i modi di farsi perdonare, compreso farsi consigliare da Richard. Ling è impegnata nello strano caso di un figlio che fa causa al padre perché è sempre allegro e questo rovina il business di famiglia. Ally e Larry sono costretti ancora una volta a fare i conti con la propria relazione.
La scommessa / Episodio 18
Cassandra coglie di sorpresa John quando si presenta inaspettatamente allo studio legale, dicendogli che vorrebbe continuare la relazione cominciata a Los Angeles. Ally intanto è impegnata in tribunale con il caso di un uomo accusato per non aver rivelato alla sua "ragazza" su internet che era un nano, mentre Ling e Jackson devono vedersela con una donna che fa causa al suo ex-ragazzo per aver interrotto la sua cerimonia di matrimonio.
In cerca di Barry White / Episodio 19
John perde la sua capacità di immaginare Barry White quando si trova contrapposto a Larry in tribunale in un caso che riguarda un uomo che vuole clonare sua ultima; Nelle nel frattempo convince Elaine a sperimentare gli incontri on-line, mentre Ling e Jackson si avvicinano sempre di più.
Un cliente speciale / Episodio 20
Larry è chiamato a difendere Sting quando un uomo lo cita in giudizio perché dice che è stato la causa del fallimento del suo matrimonio. Un sosia di Barbara Streisand è impegnato in tribunale a causa della rinoplastica a cui è stato sottoposto, mentre Richard flirta con Cindy al solo scopo di far ingelosire Ling.
L'ape regina / Episodio 21
Richard e John prendono in carico il caso di Sidney Gale che è stata accusata di aver molestato sessualmente e licenziato un dipendente. In effetti la donna assume solo uomini che la desiderino, come un'ape regina in un alveare. Intanto Nelle e Jackson seguono il caso del reverendo e del coro della sua chiesa.
Fine di un amore / Episodio 22
Il piano escogitato da Larry per proporre a Ally di sposarsi va in fumo; tra l'altro la presenza della sua ex-moglie non aiuta soprattutto quanto Ally li trova assieme. Fish intanto vola a Los Angeles per aiutare Jane, l'attrice, che ha fatto delle foto nuda che potrebbero essere pubblicate.
Il ballo / Episodio 23
Malcolm Wyatt assume Ally per rappresentarlo nel caso contro una ragazza, colpevole di non essere andata al ballo con lui pur avendo detto di sì in precedenza; l'avvocato della controparte è Larry e Ally è nervosa di doversi confrontare con lui. Richard nel frattempo assume una nuova segretaria per lo studio legale.
CAST
Ti consigliamo