L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Star Trek: Discovery
Star Trek: Discovery
GENERE:
Sci-Fi
ANNO:
2017
EPISODI:
15
TRAMA
Dopo un secolo di silenzio, scoppia una guerra tra la Federazione e l'Impero Klingon. Al centro del conflitto c'è un ufficiale della Flotta Stellare caduto in disgrazia.
EPISODI
Un saluto vulcaniano / Episodio 1
Quando la loro nave si imbatte in forze ostili, il Comandante Michael Burnham della U.S.S. Shenzhou mette in discussione la posizione pacifista del suo capitano.
Battaglia alla stella binaria / Episodio 2
Fuggito dalla cella mentre la nave è sotto attacco, Burnham si unisce al capitano in un piano audace per porre fine a una battaglia che sta per diventare una guerra.
Il contesto è per i re / Episodio 3
L'astronave di Michael viene intercettata dal capitano Gabriel Lorca della misteriosa U.S.S. Discovery che le ordina di partecipare a una pericolosa missione di recupero.
Il coltello del macellaio non si cura del pianto dell'agnello / Episodio 4
Mentre porta avanti il piano di T'Kuvma, Voq affronta una sfida importante. Michael scopre una possibile soluzione ai problemi di propulsione della nave stellare.
Scegli il tuo dolore / Episodio 5
I Klingon rapiscono Lorca, che si ritrova con un eccentrico compagno di cella. La Discovery riceve l'incarico di salvarlo, nonostante i dubbi di Michael.
Lete / Episodio 6
Michael usa la sua connessione con Sarek per individuarlo dopo che è stato ferito in un tentativo d'omicidio. Lorca affronta un'ospite inaspettata.
Toglie di senno fin anche i più saggi / Episodio 7
Un personaggio che Lorca e Tyler avevano conosciuto mentre erano prigionieri dei Klingon attacca la Discovery con l'intenzione di consegnarla ai loro ex carcerieri.
Si Vis Pacem, Para Gellum / Episodio 8
Michael, Ash e Saru esplorano un pianeta che dimostra capacità comunicative uniche, mentre Lorca si avvia alla battaglia e l'ammiraglio Cornwell tenta di fuggire.
Nella foresta mi addentro / Episodio 9
Lorca ignora un ordine diretto e manda Burnham assieme a Tyler in missione a bordo della nave Klingon per prendere controllo del dispositivo di occultamento nemico.
Vostro malgrado / Episodio 10
Tyler affronta un disturbo post traumatico. Intanto un'avaria nel sistema di propulsione porta la Discovery in un universo parallelo dove i ruoli di molti sono invertiti.
Il lupo dentro / Episodio 11
Tilly propone una procedura radicale per salvare Stamets, mentre Michael sfida l'Imperatore per contattare il misterioso leader di un gruppo di ribelli.
Sfrenata ambizione / Episodio 12
Intrappolato nella rete micellare, Stamets incontra alcuni volti noti. Michael lotta con le emozioni che si scatenano in lei dopo l'incontro con l'imperatore.
Il passato è il prologo / Episodio 13
Con le sue vere intenzioni allo scoperto, Lorca fomenta una ribellione sulla nave spaziale dell'imperatore. Michael non sa con chi schierarsi tra i due ex capitani.
La guerra fuori, la guerra dentro / Episodio 14
L'equipaggio della Discovery riesce ad arrivare a casa dove scopre che la Federazione sta perdendo la guerra contro i Klingon e che bisogna escogitare un piano disperato.
Mi prenderai per mano? / Episodio 15
La Flotta stellare ordina una rischiosa operazione sul pianeta dei Klingon che potrebbe far vincere la guerra, ma Michael ha dubbi sugli aspetti etici della missione.
CAST