L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
19
persone seguono la serie
4.44/ 5
Stranger Things
Stranger Things
GENERE:
Thriller, Drama, supernatural
ANNO:
2017
EPISODI:
9
TRAMA
È il 1984, e i cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
EPISODI
Capitolo Uno: Mad Max / Episodio 1
Mentre la città si prepara per Halloween, un rivale da record porta scompiglio in sala giochi e uno scettico Hopper ispeziona un campo di zucche marce.
Capitolo Due: Dolcetto o scherzetto, matto / Episodio 2
Dopo la visione terribile di Will la notte di Halloween, Mike si chiede dove sia Undici. Nancy deve fare i conti con la verità su Barb.
Capitolo Tre: Il girino / Episodio 3
Dustin adotta uno strano animaletto e Undici diventa semre più impaziente. Animato da buone intenzioni, Bob sprona Will ad affrontare le sue paure.
Capitolo Quattro: Will il saggio / Episodio 4
Mentre è malato, Will si apre con Joyce con conseguenze inquietanti. Hopper cerca di arrivare alla verità e Undici fa una scoperta sorprendente.
Capitolo Cinque: Dig Dug / Episodio 5
Nancy e Jonathan scambiano teorie del complotto con un nuovo alleato, mentre Undici cerca una persona del passato. "Bob il cervellone" affronta un difficile problema.
Capitolo Sei: La spia / Episodio 6
Il rapporto di Will con una forza oscura si rafforza, ma nessuno sa come fermarla. Intanto, Dustin e Steve stringono un legame improbabile.
Capitolo Sette: La sorella perduta / Episodio 7
Alcune visioni paranormali avvicinano Undici a una banda di violenti reietti e a una ragazza rabbiosa dal passato oscuro.
Capitolo Otto: il Mind Flayer / Episodio 8
Un improbabile eroe si fa avanti quando i laboratori di Hawkins vengono chiusi, intrappolando Will e molte altre persone all'interno.
Capitolo Nove: La porta / Episodio 9
Undici si organizza per portare a termine quanto ha cominciato, mentre i sopravvissuti passano all'azione contro la forza mostruosa che ha catturato Will.
CAST