L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
6
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Crown
The Crown
GENERE:
Drama
ANNO:
2017
EPISODI:
10
EPISODI
Disavventura / Episodio 1
Mentre Filippo è in viaggio, Elisabetta fa una scoperta sconcertante. Il Primo ministro Eden vuole contrattaccare dopo la presa del Canale di Suez da parte dell'Egitto.
Compagnia di uomini / Episodio 2
Elisabetta vede Filippo come un estraneo. Eden affronta pressioni internazionali e problemi di salute. Un'intervista fa rivivere a Filippo alcuni inquietanti ricordi.
Lisbona / Episodio 3
A palazzo si cerca di evitare uno scandalo che potrebbe mettere Filippo in cattiva luce. Eden affronta la sfiducia del suo gabinetto e l'ostilità della stampa.
Beryl / Episodio 4
Quando Elisabetta e Filippo celebrano con grandi festeggiamenti il loro decimo anniversario, Margaret e il nuovo primo ministro sperimentano problemi di cuore.
Marionette / Episodio 5
Elisabetta tiene un discorso inappropriato durante la visita a una fabbrica di Jaguar, e un Lord senza peli sulla lingua critica pubblicamente la regina e la monarchia.
Vergangenheit / Episodio 6
Un documento segreto della Seconda Guerra Mondiale svela a Elisabetta alcuni spiacevoli segreti su un suo familiare. Il Duca di Windsor vuole tornare alla vita pubblica.
Matrimonium / Episodio 7
Una lettera di Peter Townsend spinge Margaret a fare una proposta coraggiosa. Elisabetta ha buone notizie che rendono la vita difficile a Margaret.
Gentile Sig.ra Kennedy / Episodio 8
Prendendo ispirazione da Jackie Kennedy e disobbediendo agli ordini del governo, Elisabetta usa modi non convenzionali per risolvere un problema con il Ghana.
Pater familias / Episodio 9
Filippo vuole che il principe Carlo vada alla scuola da lui frequentata in Scozia e ricorda come le difficoltà che aveva vissuto lì hanno segnato per sempre la sua vita.
L'uomo del mistero / Episodio 10
Un piccante scandalo di governo colpisce da vicino Elisabetta e Filippo. Elisabetta si ritira in Scozia per riposare durante una gravidanza difficile.
CAST