L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 12
21
persone seguono la serie
0.0/ 5
I Griffin
I Griffin
GENERE:
Animazione
ANNO:
2013
EPISODI:
21
EPISODI
Finders Keepers / Episodio 1
Peter si convince che la tovaglietta di un ristorante sia una mappa per trovare un tesoro. Ben presto la notizia si diffonde, e tutta la città si mobilita per andare a cercare questo fantomatico forziere.
Vestigial Peter / Episodio 2
Peter scopre di avere un gemello vestigiale che è cresciuto sul suo collo. Quando tutti i suoi amici però lo trovano più divertente di lui, decide di staccarsene, accorgendosi solo dopo di quanto fosse importante per lui.
Quagmire's Quagmire / Episodio 3
Quagmire incontra una donna che incredibilmente è insaziabile quanto lui in fatto di sesso. Le cose però si complicano quando lei decide di farne il suo schiavo sessuale.
A Fistful of Meg / Episodio 4
Meg fa cadere per sbaglio il suo pranzo su un nuovo arrivato a scuola, che non la prende proprio benissimo. Nel frattempo, Peter continua a mostrarsi nudo a Brian, che dopo qualche giorno decide di vendicarsi.
Boopa-Dee Bappa-Dee / Episodio 5
I Griffin fanno un viaggio di piacere in Italia. Durante la visita, però, Peter distrugge tutti i passaporti della famiglia, che è quindi costretta ad affrontare le leggi contro l'immigrazione italiane.
Life of Brian / Episodio 6
Stewie e Brian viaggiano indietro nel tempo in una cittadina del diciassettesimo secolo. Quando si accorgono che viaggiare nel tempo è molto rischioso, però, decidono di distruggere una volta per tutte la macchina del tempo.
Into Harmony's Way / Episodio 7
Peter e Quagmire scoprono che cantando insieme creano un'armonia quasi perfetta, quindi decidono di formare un duo canoro alla Simon and Garfunkel. Il successo che trovano ben presto però dà vita a molte complicazioni.
Christmas Guy / Episodio 8
Carter Pewterschmidt cancella l'annuale festa natalizia della cittadina perché odia questa festività. Peter allora cerca di trasformare questo uomo ormai odiato da tutti in un eroe cittadino.
Peter Problems / Episodio 9
Peter all'improvviso non riesce più a dare il massimo in camera da letto, quindi decide di chiedere aiuto ai suoi fidati amici per recuperare lo smalto degli anni passati.
Grimm Job / Episodio 10
Puntata speciale dedicata alle fiabe dei fratelli Grimm. Tre grandi classici rivisitati in chiave Griffin, inclusi Jack e la pianta di fagioli, Cappuccetto rosso e Cenerentola.
Brian's a Bad Father / Episodio 11
Mom's the Word / Episodio 12
3 Acts of God / Episodio 13
Peter inizia a stancarsi del fatto che i giocatori della squadra avversaria del suo team del cuore ringrazino Dio ogni volta che la battono, quindi decide di rintracciare Dio e dirgli di smetterla di interferire con lo sport.
Fresh Heir / Episodio 14
Quando Chris viene a sapere che lui è l'erede della fortuna di Carter, ma si rifiuta di prendere i soldi, Peter prende misure drastiche per mantenere la ricchezza della famiglia.
Secondhand Spoke / Episodio 15
Peter prende a fumare sigarette e viene avvicinato da Mr. Stone (voce ospite Peter Dinklage), un dirigente pubblicitario che vuole che Peter sia il volto della sua campagna anti-fumo sotto l'avvertenza che Peter continui a fumare. Nel frattempo Stewie aiuta Chris in una battaglia di bulli a scuola.
Herpe the Love Sore / Episodio 16
Brian) dà a Stewie) una STD. Intanto Peter) e i ragazzi contrattaccano quando un altro gruppo reclama il loro stand al Drunken Clam.
The Most Interesting Man in the World / Episodio 17
Quando Peter prende Stewie al parco per un po 'di tempo in qualità di padre-figlio, prende erroneamente la culla sbagliata, spingendo Lois chiamarlo un idiota. Deciso a dimostrarle che lui è un adulto responsabile, Peter va in viaggio d'affari a Chicago e ritorna come una persona intelligente e di classe.
Baby Got Black / Episodio 18
Peter e Jerome esprimono preoccupazione quando i loro figli, Chris e Pam, iniziano ad avere delle relazioni sentimentali. Nel frattempo, Peter finge di essere un membro del personale a Wrestlemania per accedere al backstage.
Meg Stinks! / Episodio 19
He's Bla-ack! / Episodio 20
Cleveland torna in città, ma gli viene immediatamente proibito di passare il tempo con Peter quando Lois e Donna entrano in conflitto.
Chap Stewie / Episodio 21