L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 14
21
persone seguono la serie
0.0/ 5
I Griffin
I Griffin
GENERE:
Animazione
ANNO:
2015
EPISODI:
18
EPISODI
Pilling Them Softly / Episodio 1
A Stewie viene diagnosticato un deficit dell'attenzione e gli viene prescritto l'Adderall, che Brian prende per scrivere una proposta di 2.000 pagine all'autore George RR Martin a una convention. Nel frattempo, Quagmire e Peter fanno a gara, in stile Iron Chef, per scoprire chi di loro condurrà un nuovo show.
Papa Has a Rollin’ Son / Episodio 2
Per la festa del papà, i ragazzi rintracciano il padre separato di Joe. Ma quando Joe spiega che lui non tollera le persone con disabilità, Peter interviene e finge di essere Joe. Nel frattempo, il medico di Stewie gli dice che non crescerà ancora per molto, così passa il tempo con il piccolo Tiny Tom Cruise per capire cosa vuol dire essere bassi.
Peternormal Activity / Episodio 4
Peter e i ragazzi cercano ispirazione per un film horror, ma senza volerlo uccidono un uomo che pensano stia tenendoli in ostaggio e cercano fa ricadere la colpa dell'omicidio su qualcun altro. Nel frattempo, Stewie cerca di distruggere i nuovi occhiali di Brian perchè sembrano rendere Brian più presuntuoso del solito.
Peter, Chris & Brian / Episodio 5
Peter ottiene un assegno per posta dalla vendita della casa di sua madre, e si ricorda che tutto i suoi vecchi porno sono ancora lì. Quando torna a recuperarli, trova un nastro "a Peter di Peter" e si rende conto che la sua vita è pari a nulla.
A Shot In The Dark / Episodio 6
Quando viene rubato il divano di Peter dal suo prato di fronte, i ragazzi formano un gruppo di sorveglianza dei quartieri. In servizio, Peter vede qualcuno che cerca di salire in casa di Cleveland e gli spara. Peter viene arrestato.
Hot Pocket-Dial / Episodio 7
Quagmire ammette di essere innamorato di Lois. Purtroppo, proclama il suo amore mentre chiama per sbaglio Peter. Peter si infuria e Brian prende in mano la situazione.
Brokeback Swanson / Episodio 8
Joe viene pestato in un locale e diventa un tetraplegico. Nel frattempo, Brian dorme con una donna sposata.
A Shot in the Dark / Episodio 9
Quando rubano il divano di Peter dal suo prato di fronte, i ragazzi formano un gruppo di sorveglianza dei quartieri. Mentre è in servizio, Peter vede qualcuno che cerca di salire in casa di Cleveland e lui gli spara. Peter viene arrestato e accusato di un crimine odioso.
Candy, Quahog Marshmallow / Episodio 10
Peter, Cleveland e Joe si imbattono in una vecchia cassetta VHS denominata "Inverno / Estate", una soap asiatica interpretata da Quagmire quando viveva in Corea. Non trovando il nastro finale della serie, i ragazzi vanno in Corea per cercarlo e Quagmire torna dalla sua vecchia amante.
The Peanut Butter Kid / Episodio 11
Quando i loro conti in banca vanno in rosso, i Griffin cercano un modo per fare soldi. Stewie si butta nel settore del burro di arachidi e diventa il procacciatore di soldi della famiglia. Nel frattempo, Lois e Peter entrano nel folle mondo dello show business.
Scammed Yankees / Episodio 12
Lois e sua madre, Babs, passano un giorno in un rilassante centro benessere, lasciando Peter con il padre di Lois, Carter. Nel frattempo, Brian perseguita l'amica di Meg, Patty.
An App a Day / Episodio 13
Peter viene a conoscenza delle app che rallentano il suo telefono. Si compra un nuovo telefono con più memoria e dà il suo vecchio telefono a Chris, che provoca una serie di eventi terribili. Nel frattempo, Stewie si unisce a un tennis club e invita Brian essere il suo compagno di tennis.
Underage Peter / Episodio 14
Il sindaco West ha innalzato l'età per bere a 50. Brian è l'unico abbastanza vecchio per comprare alcool, così Peter gli fa comprare tutti gli alcolici.
The Heartbreak Dog / Episodio 15
Meg inizia a lavorare in una casa di riposo e inizia a rubare i pazienti. Chris la scopre e vuole essere coinvolto nei furti. Ma quando i pazienti li scoprono, li ricattano e li costringono ad ascoltare tutte le loro storie noiose.
Take a Letter / Episodio 16
Per pagare la scuola privata di Stewie, Lois diventa un impiegato delle poste. Trova una lettera di Peter a un suo vecchio flirt, Gretchen, mai inviata e datata una settimana prima del matrimonio. Quando Gretchen prova a mettersi tra Lois e Peter, Lois ha un piano tutto suo.
The New Adventures of Old Tom / Episodio 17
Peter si perde nel centro commerciale di notte, dopo esser stato abbadonato dalla sua famiglia. Nel frattempo, Brian finge di essere un milionario per conquistare una ragazza.
Run, Chris, Run / Episodio 18
Con sorpresa di tutti, Chris fa un ritorno a casa da re. Tuttavia, Meg scopre che i bambini hanno in programma uno scherzo per lui durante la cerimonia di ritorno a casa, così vanno a scuola per investigare. Nel frattempo, Cleveland inizia a uscire con Jerome, il barista. Così Peter e i ragazzi cercano di sostituirlo.
Road to India / Episodio 19