L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
The Grand Tour
The Grand Tour
GENERE:
Documentario
ANNO:
2016
EPISODI:
5
TRAMA
Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono tornati con The Grand Tour: uno show sull'avventura, il divertimento e l'amicizia... e a volte si parla anche di automobili!
EPISODI
The Holy Trinity / Episodio 1
Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May danno il via al loro nuovo show con centinaia di automobili, migliaia di persone, uno scorpione di mettalo sputafuoco, uno squadrone di jet, tre hypercar ibride e una BMW.
Operation Desert Stumble / Episodio 2
Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May arrivano a Johannesburg, in Sud Africa, dove provano a diventare soldati delle forze speciali e provano una Aston Martin Vulcan. James, inoltre... prova a fare spinning!
Opera, Art and Donuts / Episodio 3
Ci ritroviamo a Whitby, in Inghilterra, dove Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May scoprono una reinterpretazione moderna del grande classico Aston Martin DB11. James fa le spese di una sciocca scommessa, e tra gli ospiti c'è Simon Pegg.
Enviro-mental / Episodio 4
Siamo ancora a Whitby, dove Jeremy Clarkson conduce un test (quasi) imparziale tra la Porsche 911 GT3 RS e la BMW M4 GTS. I tre presentatori, inoltre, cercano di creare auto con materiali ecologici. Tra gli ospiti, il comico Jimmy Carr.
Morroccan Roll / Episodio 5
The Grand Tour arriva a Rotterdam. Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May conducono un test con macchine sportive leggere, tra cui la Alfa Romeo 4C Spider, la Mazda MX5 e la Zenos E10 nei favolosi panorami del Marocco. Gli ospiti dell'episodio sono iGolden Earring.
CAST