L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
6
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Punisher
The Punisher
GENERE:
Drammatico, Azione
ANNO:
2017
EPISODI:
13
TRAMA
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
EPISODI
3:00 / Episodio 1
L'ex marine Frank Castle decide di farsi giustizia da solo, mentre ha difficoltà a gestire i traumi del passato.
Due Morti / Episodio 2
Una misteriosa telefonata forza la mano a Frank. Intanto Madani è a caccia di sospetti e Curtis consegna un messaggio.
Kandahar / Episodio 3
Durante l'interrogatorio di Micro, Frank non va troppo per il sottile. I terribili ricordi delle missioni top secret gettano luce sul passato di Frank.
Rifornimento / Episodio 4
Madani e Sam organizzano un'operazione delicata, Curtis cerca di avvicinarsi a Lewis. Frank incoraggia Micro a sporcarsi le mani.
Gunner / Episodio 5
Frank e Micro cercano risposte da un testimone misterioso. Madani e San vengono a sapere di un'indagine in corso. Rawlins vede un fantasma.
Il Caprone / Episodio 6
Frank è in pessimo stato, così Micro chiede aiuto a Curtis. Madani e Russo continuano a mescolare lavoro e piacere. Lewis decide di lottare per i propri diritti.
Reticolo di puntamento / Episodio 7
Lewis non riesce a gestire le conseguenze delle proprie azioni. Frank e Micro inseguono un'altra vecchia conoscenza. Madani e Sam vanno a caccia di cimici.
Acciaio freddo / Episodio 8
Russo racconta a Madani del proprio passato. Sarah parla con Frank delle sue preoccupazioni a proposito del figlio, mentre c'è una svolta in un'operazione.
Fronte verso il nemico / Episodio 9
Dopo un'esplosione mortale, Karen finisce nel mirino di un attentatore e Frank non è molto felice della cosa. Intanto, Curtis fa una scoperta macabra.
La virtù dei perversi / Episodio 10
L'attentato a un personaggio politico di grosso calibro viene analizzato più volte da diversi punti di vista. Madani affronta una verità dolorosa.
Pericolo di contatto / Episodio 11
Mentre il pericolo bussa alla porta di Sarah, Frank porta la sua sete di vendetta a un livello superiore, grazie a un aiuto inaspettato.
Casa / Episodio 12
Frank fa una confessione scioccante. Dopo una sparatoria, Sarah non sa a chi credere. Rawlins decide di risolvere le cose una volta per tutte.
Memento Mori / Episodio 13
Frank ha le autorità alle calcagna e ora, stremato ma indomito, giura di mettere fine alla guerra che ha cosumato la sua vita.
CAST
Ti consigliamo