Greta Scarano
Greta Scarano
Greta Scarano
Attore

Alcuni dei suoi titoli:
Artists default original
Tanya
113566
Cinzia

Senza nessuna pieta Clip Film Che ti costava Italaino

Il film racconta la storia di Mimmo che fa il muratore ma deve anche lavorare per lo zio e riscuotere i suoi debiti in modi non sempre leciti. Mimmo vive in un mondo feroce dove si rispettano regole e ruoli, se si vuol tirare a campare senza problemi: giusto o sbagliato che sia, è l'unico mondo che conosce. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Tania, una ragazza bellissima che il Roscio, il suo migliore amico, ha "rimediato" come intrattenimento per Manuel, il figlio di Santili. Costretti da un imprevisto a passare la notte insieme, Mimmo e Tania si scopriranno uniti dal bisogno di sentirsi amati e dalla voglia di sfuggire a un destino già segnato. Ma non si può sperare in una nuova vita senza fare i conti con la vecchia. Nella clip Mimmo riceve l'ordine di andare a prendere Tania al bar e portarla da Manuel. Presentato alla Mostra del cinema di Venezia fuori concorso, regia di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Adriano Giannini, Ninetto Davoli, Iris Peynado. Al cinema dall'11 settembre 2014.

Senza nessuna pietà – Alla scoperta degli attori e dei personaggi

È uscito in questi giorni nei cinema Senza nessuna pietà: il film d'esordio di Michele Alhaique, un noir ambientato nella periferia romana che fotografa, con una regia raffinata, vite criminali e amori impossibili. Protagonista è un convincente Pierfrancesco Favino, ma in generale tutti i membri del cast, dalla giovane Greta Scarano al perfetto Claudio Gioè, hanno costruito personaggi sfaccettati e mai banali.

Senza nessuna pieta Clip Film Bagnati la pancia Italiano

Nella clip alcune delle ore serene passate al mare per Mimmo e Tania. Il film racconta la storia dell'uomo che fa il muratore ma deve anche lavorare per lo zio e riscuotere i suoi debiti in modi non sempre leciti. Mimmo vive in un mondo feroce dove si rispettano regole e ruoli, se si vuol tirare a campare senza problemi: giusto o sbagliato che sia, è l'unico mondo che conosce. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Tania, una ragazza bellissima che il Roscio, il suo migliore amico, ha "rimediato" come intrattenimento per Manuel, il figlio di Santili. Costretti da un imprevisto a passare la notte insieme, Mimmo e Tania si scopriranno uniti dal bisogno di sentirsi amati e dalla voglia di sfuggire a un destino già segnato. Ma non si può sperare in una nuova vita senza fare i conti con la vecchia. Presentato alla Mostra del cinema di Venezia fuori concorso, regia di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Adriano Giannini, Ninetto Davoli, Iris Peynado. Al cinema dall'11 settembre 2014.

Senza nessuan pieta Clip Film Calmatevi Italiano

Il film racconta la storia di Mimmo che fa il muratore ma deve anche lavorare per lo zio e riscuotere i suoi debiti in modi non sempre leciti. Mimmo vive in un mondo feroce dove si rispettano regole e ruoli, se si vuol tirare a campare senza problemi: giusto o sbagliato che sia, è l'unico mondo che conosce. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Tania, una ragazza bellissima che il Roscio, il suo migliore amico, ha "rimediato" come intrattenimento per Manuel, il figlio di Santili. Costretti da un imprevisto a passare la notte insieme, Mimmo e Tania si scopriranno uniti dal bisogno di sentirsi amati e dalla voglia di sfuggire a un destino già segnato. Ma non si può sperare in una nuova vita senza fare i conti con la vecchia. Nella clip la rappresentazione del mondo dal quale Mimmo vorrebbe fuggire. Presentato alla Mostra del cinema di Venezia fuori concorso, regia di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Adriano Giannini, Ninetto Davoli, Iris Peynado. Al cinema dall'11 settembre 2014.

Senza nessuna pietà – Da oggi al cinema il noir con Favino. Ecco tre clip

Dopo le anteprime ai Festival di Venezia e Toronto, esce oggi nelle nostre sale l'oscuro film d'esordio di Michele Alhaique: un noir ambientato nella periferia romana che fotografa vite criminali e amori impossibili. Protagonista e produttore Pierfrancesco Favino nei panni di un uomo possente nel fisico ma fragile nell'anima, un uomo imprigionato in una vita criminale che non vuole più vivere. Ecco tre scene dal film.

Senza nessuna pieta Clip Film Lavori per Manuel Italiano

Mimmo vorrebbe fare solo il muratore, perché gli piace più costruire palazzi che rompere ossa. Invece recuperare crediti, con le cattive, è parte integrante del suo mestiere, almeno secondo il signor Santili, suo zio nonché datore di lavoro. Mimmo vive in un mondo feroce dove si rispettano regole e ruoli, se si vuol tirare a campare senza problemi: giusto o sbagliato che sia, è l'unico mondo che conosce. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Tania, una ragazza bellissima che il Roscio, il suo migliore amico, ha "rimediato" come intrattenimento per Manuel, il figlio di Santili. Costretti da un imprevisto a passare la notte insieme, Mimmo e Tania si scopriranno uniti dal bisogno di sentirsi amati e dalla voglia di sfuggire a un destino già segnato. Ma non si può sperare in una nuova vita senza fare i conti con la vecchia. Nella clip il primo incontro tra Mimmo e Tania, quando l'uomo va a recuperarla a casa e la porta da Manuel che gli chiede di riportarla il giorno dopo. Regia di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Adriano Giannini, Ninetto Davoli, Iris Peynado. In sala dall'11 settembre 2014.

Senza nessuan pieta Clip Film E postdatato Italiano

Mimmo vorrebbe fare solo il muratore, perché gli piace più costruire palazzi che rompere ossa. Invece recuperare crediti, con le cattive, è parte integrante del suo mestiere, almeno secondo il signor Santili, suo zio nonché datore di lavoro. Mimmo vive in un mondo feroce dove si rispettano regole e ruoli, se si vuol tirare a campare senza problemi: giusto o sbagliato che sia, è l'unico mondo che conosce. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Tania, una ragazza bellissima che il Roscio, il suo migliore amico, ha "rimediato" come intrattenimento per Manuel, il figlio di Santili. Costretti da un imprevisto a passare la notte insieme, Mimmo e Tania si scopriranno uniti dal bisogno di sentirsi amati e dalla voglia di sfuggire a un destino già segnato. Ma non si può sperare in una nuova vita senza fare i conti con la vecchia. Nella clip tutto l'imbarazzo di Mimmo a dover relazionarsi con lo zio e Manuel. Regia di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Adriano Giannini, Ninetto Davoli, Iris Peynado. In sala dall'11 settembre 2014.

Senza nessuna pieta Clip Film Se non torno tra dieci minuti Italiano

In concorso nella sezione Orizzonti alla Mostra del cinema di Venezia, l'opera prima di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Iris Peynado, Adriano Giannini, Ninetto Davoli. Il film ha come protagonista Mimmo. All'uomo quale piace molto di più costruire che rompere ossa. Vorrebbe fare solo il muratore, ma gli tocca anche fare recupero crediti tra i palazzoni dei quartieri alla periferia di Roma. Lavora per suo zio, il signor Santili, che ama e rispetta come un padre. Non sopporta invece Manuel Santili, suo cugino, viziato e arrogante. È un mondo con regole e gerarchie chiare, dove chi non sbaglia ha la pagnotta assicurata e qualche extra. Giusto o sbagliato, è l’unico mondo che Mimmo abbia mai conosciuto. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe la bella Tania con la quale si ritroverà unito dal bisogno di sentirsi amato e dalla voglia di fuggire a un destino già segnato. Nella clip ad alta tensione, cerca di regolare alcuni conti. In sala dall'11 settembre.

Senza nessuan pieta Clip Film Discoteca Italiano

In concorso nella sezione Orizzonti alla Mostra del cinema di Venezia, l'opera prima di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Iris Peynado, Adriano Giannini, Ninetto Davoli. Il film ha come protagonista Mimmo al quale piace molto di più costruire che rompere ossa. Vorrebbe fare solo il muratore, ma gli tocca anche fare recupero crediti tra i palazzoni dei quartieri alla periferia di Roma. Lavora per suo zio, il signor Santili, che ama e rispetta come un padre. Non sopporta invece Manuel Santili, suo cugino, viziato e arrogante. È un mondo con regole e gerarchie chiare, dove chi non sbaglia ha la pagnotta assicurata e qualche extra. Giusto o sbagliato, è l’unico mondo che Mimmo abbia mai conosciuto. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe la bella Tania con la quale si ritroverà unito dal bisogno di sentirsi amato e dalla voglia di fuggire a un destino già segnato. Nella clip il comportamento della ragazza in discoteca irrita molto Mimmo che arriverà a trascinarla fuori dal locale. In sala dall'11 settembre.

Senza nessuna pieta Spot 15 Italiano

In concorso nella sezione Orizzonti alla Mostra del cinema di Venezia, l'opera prima di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Iris Peynado, Adriano Giannini, Ninetto Davoli. Il film ha come protagonista Mimmo piace molto di più costruire che rompere ossa. Vorrebbe fare solo il muratore, ma gli tocca anche fare recupero crediti tra i palazzoni dei quartieri alla periferia di Roma. Lavora per suo zio, il signor Santili, che ama e rispetta come un padre. Non sopporta invece Manuel Santili, suo cugino, viziato e arrogante. È un mondo con regole e gerarchie chiare, dove chi non sbaglia ha la pagnotta assicurata e qualche extra. Giusto o sbagliato, è l’unico mondo che Mimmo abbia mai conosciuto. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe la bella Tania con la quale si ritroverà unito dal bisogno di sentirsi amato e dalla voglia di fuggire a un destino già segnato. In sala dall'11 settembre.

Senza nessuna pietà Trailer Italiano 2

In concorso nella sezione Orizzonti alla Mostra del cinema di Venezia, l'opera prima di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Iris Peynado, Adriano Giannini, Ninetto Davoli. Il film ha come protagonista Mimmo. All'uomo piace molto di più costruire che rompere ossa. Vorrebbe fare solo il muratore, ma gli tocca anche fare recupero crediti tra i palazzoni dei quartieri alla periferia di Roma. Lavora per suo zio, il signor Santili, che ama e rispetta come un padre. Non sopporta invece Manuel Santili, suo cugino, viziato e arrogante. È un mondo con regole e gerarchie chiare, dove chi non sbaglia ha la pagnotta assicurata e qualche extra. Giusto o sbagliato, è l’unico mondo che Mimmo abbia mai conosciuto. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe la bella Tania con la quale si ritroverà unito dal bisogno di sentirsi amato e dalla voglia di fuggire a un destino già segnato. In sala dall'11 settembre.

Senza nessuna pietà Trailer Italiano

In concorso nella sezione Orizzonti alla Mostra del cinema di Venezia, l'opera prima di Michele Alhaique con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Iris Peynado, Adriano Giannini, Ninetto Davoli. Il film ha come protagonista Mimmo piace molto di più costruire che rompere ossa. Vorrebbe fare solo il muratore, ma gli tocca anche fare recupero crediti tra i palazzoni dei quartieri alla periferia di Roma. Lavora per suo zio, il signor Santili, che ama e rispetta come un padre. Non sopporta invece Manuel Santili, suo cugino, viziato e arrogante. È un mondo con regole e gerarchie chiare, dove chi non sbaglia ha la pagnotta assicurata e qualche extra. Giusto o sbagliato, è l’unico mondo che Mimmo abbia mai conosciuto. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe la bella Tania con la quale si ritroverà unito dal bisogno di sentirsi amato e dalla voglia di fuggire a un destino già segnato. In sala dall'11 settembre.

Shopping su Amazon
Come ti Spaccio la Famiglia
(USA • 2013) We're the Millers
Compra su