Stagione 2
8
persone seguono la serie
3.7/ 5
Eli Stone
Eli Stone
GENERE:
Drama
ANNO:
2008
EPISODI:
13
TRAMA
La seconda stagione si apre con Eli in coma e suo fratello Nathan, che l’ha operato per rimuovere l’aneurisma, alle prese con la non facile decisione se tenerlo in vita artificialmente o meno.
EPISODI
La via / Episodio 1
Eli è reduce dall'operazione per rimuovere l'aneurisma cerebrale ed è ormai da sei mesi che non ha più visioni. Tuttavia, quando una gru crolla su un palazzo, lasciando Jordan intrappolato al suo interno, è suo fratello Nathan ad avere una visione che gli rivela dove si trova esattamente Jordan.
Grace / Episodio 2
L'ultima visione di Eli ha per protagonista un'affascinante donna bruna che canta per lui. Scopre poi con grande sorpresa che quella ragazza esiste davvero quando la incontra a una partita di baseball. Maggie e Eli, intanto, rappresentano in tribunale un padre che vuole evitare che il figlio morto in Iraq riceva una sepoltura secondo la cerimonia riservata ai militari.
Le cose non scritte / Episodio 3
Jordan deve difendersi dalle accuse di insanità mentale, mentre Eli è alle prese con un caso che potrebbe portarlo davanti alla Corte Suprema difendendo una bambina malata a causa delle esalazioni provocate da una vernice.
Un nuovo inizio / Episodio 4
Jordan e Eli devono fare i conti con la scissione avvenuta nello studio legale. Molti degli avvocati del vecchio studio minacciano infatti di unirsi allo studio concorrente di Posner e Klein. Intanto Eli convince Matt ad aiutarlo in un caso che coinvolge una ragazza pakistana. Infine, una delle visioni dell'avvocato rivelano la verità sul fidanzato di Maggie.
Il filantropo / Episodio 5
Eli riesce a convincere Jim Cooper, un filantropo, a far sì che sia il suo studio legale a condurre la battaglia in tribunale per far riconoscere gli effetti terapeutici della marjuana per i minori malati di Sclerosi Multipla, tra cui c'è anche il figlio di Cooper. Intanto Keith deve difendere la figlia di Patti, che è stata arrestata.
Buon compleanno, Nate / Episodio 6
Eli ha una visione nella quale si trova nel corpo di suo padre nel giorno del dodicesimo compleanno di suo fratello Nate. Intanto, Taylor è preoccupata perché deve dire a Matt di essere incinta. Keith inoltre sospetta che la figlia di Patti faccia uso di droghe.
Aiuto / Episodio 7
Eli e Keith difendono la figlia di Patti dalle accuse di consumo di sostanze stupefacenti; il primo è convinto della sua innocenza, mentre il secondo ha qualche riserva. Intanto, un consiglio di Maggie fa far luce a Matt sulla sua relazione sentimentale con Taylor.
Cuore solitario / Episodio 8
Eli si sottopone a una rischiosa procedura di agopuntura per vedere quale futuro c'è per lui e Ashley. Intanto in tribunale Taylor rappresenta suo padre nel divorzio e scopre alcune cose che non sapeva su di lui; Eli ha poi una visione che gli suggerisce di prendere le parti di un futuro premio Nobel.
Due ministri / Episodio 9
Eli ha una visione che lo porta a dubitare della fedeltà della fidanzata di Nathan. Intanto in tribunale Eli e Keith difendono un Reverendo che viene licenziato per aver cambiato sesso; Taylor e Matt scoprono che potrebbero esserci delle complicazioni per il bambino che aspettano.
Sonoma / Episodio 10
Eli, Maggie, Matt e Taylor finiscono per lavorare allo stesso caso in una piccola cittadina che si chiama Sonoma. Con l'occasione, Eli e Maggie si avvicinano sempre di più, ma finiscono per avere un litigio.
Scontro mortale / Episodio 11
Mentre sono ancora alle prese con il caso di Sonoma, Maggie e Eli devono anche fare i conti con il cambiamento nella loro relazione. Intanto, gli affari per lo studio legale non stanno andando per il meglio.
Verità / Episodio 12
Eli diventa geloso della relazione fra Maggie e Paul e del fatto che i due lavorino insieme. Intanto, lo studio legale si occupa della causa per negligenza contro un amministratore delegato; Jordan invece è rassegnato a non ricevere un premio per il migliore avvocato.
Libero arbitrio / Episodio 13
Eli si convince, a causa di una delle sue visioni, che uno dei suoi amici morirà in un incidente aereo. Al tempo stesso, si deve occupare del caso di due genitori che decidono di negare il trapianto d'organi dalla figlia in stato vegetativo perché il ricevente è ateo.
CAST