L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
05.11.2008
Intenso, audace e invincibile Clint Eastwood riesce a confezionare un ottimo prodotto anche a fronte di una sceneggiatura indecente

Eye icon
4 Un altro bel film di Eastwood, carico di emozioni.
4 Non c'è niente da fare, Eastwood con me coglie sempre nel segno. Le storie possono essere più o meno vicine al nostro vissuto e quindi colpirci più o meno forte, ma comunque colpiscono e quando l'immedesimazione con l'ottima protagonista è facile, come in questo caso, sono botte veramente dure. Dettagli, interpretazioni, facce, atmosfere. saranno pure trucchi di sceneggiatura triti e ritriti, però è impossibile non lasciarsi coinvolgere in una vicenda che va al di là di quanto ci hanno mostrato gli ottimi trailer di un ancor più ottimo film, di quelli che ci vogliono, perché raccontano storie vere, che bruciano dentro. C'è da sconsigliarlo solo ai genitori apprensivi.

Globe icon
Claudio Montatori (he Director’s Cup)
14.11.2008
Presentato in concorso al Festival di Cannes 2008 senza ottenere riconoscimenti, Changeling è un film perfetto, in odore di Oscar.

Globe icon
Colinmckenzie (BadTaste)
06.11.2008
Forse, chi contesta questo film ha paura di emozionarsi e di sentire un groppo in gola, mentre magari preferisce prodotti più cerebrali e freddi, per poter far bella figura coi colleghi nel parlare di storie che non interessano a nessuno.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative