User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
07.10.2010
Arrivato al terzo capitolo la saga Step Up si dota di un 3D fintissimo, tanto più evidente quando arriva l'unica vera inquadratura tridimensionale

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
12.10.2010
Tutto è pompato, iperdinamico e tamarro quanto basta per divertire sia un target adolescenziale, sia chi ama la danza nella sua forma più funambolica e muscolare, grazie a coreografie davvero coinvolgenti amplificate ad hoc da una colonna sonora e un 3D che fanno senza dubbio il loro dovere.

Globe icon
M.Stella Di Nardo (zabriskiepoint.net)
08.10.2010
Il 3D, a prima vista privo di un vero motivo di esistere, si scopre invece perfetto per esaltare passi, salti, piroette che coinvolgono lo spettatore in un duetto che sembra reale, fino all'ultima sfida davvero, davvero esaltante.

Globe icon
Emanuele Rauco (www.radiocinema.it)
08.10.2010
E’ un film trascurabile e banale, che però sa ciò che deve fare e sa farlo, arrivando al nocciolo di quello che potrebbe essere un musical contemporaneo e urbano. Con in più l’aggiunta (e il sovrapprezzo) di un buon effetto tridimensionale.

Globe icon
dr. apocalypse (www.cineblog.it)
08.10.2010
Indirizzato ad un pubblico ben preciso, che probabilmente se ne frega di una trama che abbia un minimo di senso e di dialoghi che non rasentino il patetico, Step Up 3D si fa vedere grazie ad un serie di strabilianti attori/danzatori e a notevolissimi numeri coreografici.

Globe icon
Sara Tonarelli (35mm.it)
07.10.2010
La trama esile e convenzionale , la prevedibilità dello svolgimento e dei dialoghi e un'eccessiva semplicità di fondo rendono "Step Up 3D" un prodotto destinato ad un pubblico adolescenziale, mentre sarebbe bastato un pizzico di impegno in più per realizzare un'opera più consistente e originale.

Globe icon
Tania Marrazzo (Silenzio-in-Sala.com)
01.10.2010
È cosa nota il continuo riciclo che avviene in pellicole appartenenti al genere dance/sentimentale, ma nel caso di Step up 3 non si ricorre nemmeno all’uso dei sinonimi.

Globe icon
Mariannna Cappi (www.mymovies.it)
30.09.2010
Il terzo Step Up trascura colpevolmente la scrittura, candidandosi per i peggiori dialoghi della stagione che si riducono a slogan. Una sorta di fumettone cartaceo che parla ai ragazzini e supplisce con le acrobazie ai limiti di una trama standardizzata.

Globe icon
Lucilla Grasselli (www.movieplayer.it)
29.09.2010
Le coreografie sono ancora una volta il punto forte del franchise Step Up, nonostante Chu stavolta metta in campo personaggi discretamente originali e divertenti, e anche qualche spunto di riflessione in più.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative