User icon
Leotruman (ScreenWeek)
11.04.2012
La storia punta tutto sulla semplicità e l’immediatezza, sorprendendo più nei dettagli che nello sviluppo generale, e procede secondo le attese pur non essendo eccessivamente scontato o banale.

Globe icon
Matt Glasby (www.totalfilm.com)
17.04.2012
Misguided in the extreme. A scene in which Kitsch and co aim blindly for the broadest of targets – and miss by miles – proves painfully apt.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
14.04.2012
A grandi linee questa è la storia di un film che si basa principalmente sugli effetti speciali e sul combattimento tra giganti del mare e astronavi aliene super tecnologiche e distruttive.

Globe icon
Glauco Almonte (Cinema del Silenzio)
13.04.2012
Si può sorvolare sulla voglia dare una lustratina alle potenzialità belliche a stelle e strisce; su Rihanna attrice e sulla virata trash (anzi, mezzo punto in più per il coraggio) ma costringere uno ad arruolarsi solo perché ha distrutto un negozio è uno sproposito...

Globe icon
Dr. Apocalypse (Cineblog)
13.04.2012
Patriottico ma non troppo, con veterani e feriti di guerra chiamati alla battaglia, spettacolare con eccesso, fantascientifico senza logica e guerrafondaio con gusto, Battleship oscilla continuamente tra pregi e difetti.

Globe icon
Marco Minniti (Movieplayer)
13.04.2012
Nonostante una una certa tendenza all'autoironia, la costruzione narrativa è talmente semplice e basilare da sconfinare spesso nella banalità; decisamente troppi i 131 minuti del film.

Globe icon
Marco Spagnoli (Primissima)
13.04.2012
Sebbene non esaltante, Battleship ha un buon ritmo e dimostra un certo fascino, visto anche un copioso utilizzo di battelli militari che il cinema americano non faceva, forse, dai tempi di Caccia a Ottobre Rosso.

Globe icon
Marianna Cappi (MyMovies)
13.04.2012
Kolossal catastrofico, ispirato dal gioco della Hasbro, come già Transformers e G.I. Joe, e sceneggiato dalle penne di Red, Battleship non si fa mancare nulla: il divertimento non manca, ma abbiamo visto “war games” migliori.

Globe icon
Andrea Francesco Berni (BadTaste)
11.04.2012
I punti di forza di Battleship non si basano certo sulla verosimiglianza della messa in scena ma sui personaggi e l'azione, molto ben gestita da Peter Berg che mette a segno scene d'azione veramente colossali.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative