User icon
Leotruman (ScreenWeek)
10.01.2014
Il film è godibile, e dopo le annacquatissime commedie del mese di dicembre non può che risaltare: ben scritta, girata ed interpretata, ritmo serrato. Non ha la presunzione di diventare un capolavoro del genere, ma per chi ha voglia di divertirsi non può che essere consigliata.

Globe icon
Curtis Woloschuck (www.totalfilm.com)
26.01.2014
Rather than getting us on the ropes and landing some telling blows, Grudge Match keeps its distance and tosses meek jabs. Cheap sentimentality can’t disguise the crashing cynicism on display.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye)
10.01.2014
Il tenore dell’insieme punta a rimanere più dalle parti della commedia che del dramma di carattere sportivo. Ci si diverte più che sufficientemente... con una spruzzata di malinconia.

Globe icon
Mattia Pasquini (FilmIT)
10.01.2014
A posteriori Il Grande Match rimane un film divertente, una autoironica rilettura del proprio mito da parte di due attori molto consapevoli del tempo che passa e delle sue conseguenze, ma nel suo svolgimento un film dalle troppe pause e dai troppi passaggi a vuoto.

Globe icon
Giorgio Viaro (BestMovie)
10.01.2014
L’effetto comico è costruito in parte sull’età dei personaggi e il loro naturale decadimento fisico, e in parte sulla vera e propria caricatura delle icone di riferimento, ma con una buona misura.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative