L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
19.09.2012
Mentre si avvicina agli ottanta anni, Allan Stewart Konigsberg, in arte Woody Allen, si apre al pubblico, vincendo la sua proverbiale ritrosia, concedendo la sua prima biografia filmata ufficiale.

Globe icon
Anonimo (Movie e Tele)
19.09.2012
Scrittore, regista, attore, commediografo e musicista l'icona Woody Allen ha lasciato che la sua vita e il suo processo creativo fossero documentati per la prima volta dalla macchina da presa.

Globe icon
Favetincenzo (Cloudhak)
19.09.2012
Documentario prodotto dalla celebre rete televisiva americana PBS sulla storia del grande maestro del cinema Woody Allen.

Globe icon
Anonimo (Film Review)
19.09.2012
Presentato a Cannes, lo scorso maggio, e visto alle nostre latitudini al Tribeca Firenze, a metà giugno, uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 settembre Woody, un documentario di Robert B. Weide, che racconta il percorso della carriera di Woody Allen

Globe icon
Luca Liguori (Movieplayer)
19.09.2012
La videorecensione del film Woody di Robert B. Weide, con Woody Allen, Letty Aronson e Antonio Banderas. Testi di Luca Liguori e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
19.09.2012
Il ritmo è sostenuto, cadenzato da battute, da divertenti spezzoni dei suoi più noti lungometraggi e da aneddoti e filmini (dietro le quinte e sketch) che ci sono sempre sfuggiti.

Globe icon
Felice Catozzi (Il Cinemaniaco)
19.09.2012
Come si costruisce una carriera di successo longeva e che permetta di accedere all’Olimpo degli Artisti, i veri Artisti indimenticabili che titoleranno strade,licei e biblioteche?

Globe icon
Giulia Bramati (Storia Dei Film )
19.09.2012
La lunga e prolifica carriera di Woody Allen viene celebrata in un documentario, che ripercorre le fasi principali della sua vita.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative