L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Inutile negarlo, una volta caduti nel tunnel della sfiga non se ne esce facilmente.
Inutile negarlo, una volta caduti nel tunnel della sfiga non se ne esce facilmente. Ne sa qualcosa il povero Gaylord (un Ben Stiller sempre più fantozziano)che si ritrova ancora una volta alle prese con le stranezze dei parenti. Questa volta tocca ai suoi genitori. Tra capoeire, cristalli new age e consigli gratuiti sulle migliori posizioni sessuali, il povero Gaylord dovrà ancora una volta convincere l'arcigno suocero (un sempre più sospettoso Robert De Niro) ex-agente segreto che lui sarà un degno genero. Bravissimi, come la loro lunga carriera dovrebbe far presagire, Dustin Hoffman e Barbra Streisand. Film che nel complesso, per essere un sequel, non se la cava male. Risate assicurate se vi piacciono le gag al limite della crudeltà e l'umorismo poco sofisticato.

Globe icon
Marco Papaleo (Silenzio-in-Sala.com)
16.01.2011
Già la formula del primo film era vincente: aggiungendo ulteriori motivi di contrasto non si può che giungere a nuove, divertenti situazioni, anche stavolta portate su schermo con grande ironia da Roach e con destrezza da tutto il cast.

Eye icon
Dopo aver conosciuto i genitori di lei, Stiller presenta i suoi di genitori questa volta. E anche in questo film, ne vedremo delle belle!
Ormai già film cult,come il suo predecessore "Ti presento i miei". Si ride a crepapelle, alcune scene indimenticabili come l'episodio della circoncisione di Stiller o le strane lezioni della mamma. Da vedere assolutamente!

Globe icon
Alessio Sperati (segn. da BlackArcana) (reflections)
08.11.2008
Il cast "all star" sembra divertirsi a prendersi in giro e la dinamica della vacanza in un'ambientazione tropicale dona una certa freschezza ad un film dai dialoghi a ritmi alterni.

Eye icon
L'ormai famosa famiglia Fotters continua a far ridere, saranno questa volta i genitori di Ben Stiller a invitare nella loro casa la famiglia della ragazza.Con siparietti comici da non perdere.
Due mostri sacri come De Niro e Hoffman si incontrano in un film comico, quello che ne nasce è senza dubbio un film da vedere.Era difficile ripetersi dopo il primo successo ma aggiungendo una nuova comicità piu' basata sul sesso si riesce a sorprendere ogni volta. Consigliatissimo per i pochi che non l'hanno visto.

Globe icon
Giovanni Romani (cinema.it)
31.10.2008
il regista Jay Roach approda alla più classica delle commedie efficace anche la superstar De Niro, sorprendente nei pochi ruoli comici affidatigli, Perfetta l’alchimia con la vittima Ben Stiller Assistiamo, insomma, al ritorno in grande stile della Commedia intelligente e divertente

Globe icon
vedelia (mymovies)
23.10.2008
Dopo aver visto la divertentissima e rilassante commedia "Mi presenti i tuoi" ...

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative