redazione
Anton Yelchin - Un ricordo dell'attore in 5 Film
di Filippo Magnifico
Una brillante carriera stroncata in un attimo. La carriera di Anton Yelchin in 5 film.
COMMENTO:
Anton Yelchin era praticamente un adolescente quando ha lavorato in questa pellicola ma il regista Jon Poll aveva già riconosciuto la sua enorme bravura, definendolo un teenager con “una saggezza otre i suoi anni”.
COMMENTO:
Nel 2009 interpreta un giovane Kyle Reese in Terminator Salvation. Al di là del film è impossibile negare la sua bravura nell’interpretare l’iconico ruolo un tempo di Michael Biehn.
COMMENTO:
J.J. Abrams lo sceglie per interpretare un giovane Chekov nel suo Star Trek. Walter Koenig che aveva interpretato quel ruolo nella serie TV lo definisce “un giovane formidabile e dotato di uno straordinario talento”.
COMMENTO:
Per questo dramma romantico Anton Yelchin non ha solo recitato le frasi di una sceneggiatura, lasciando moltissimo spazio all’improvvisazione e mettendo nuovamente in mostra il suo innegabile talento.
COMMENTO:
Un remake piuttosto riuscito che purtroppo non ha avuto il successo che meritava. Un ruolo più leggero e divertito per Yelchin, alle prese con un temibile vicino di casa vampiro interpretato da Colin Farrell.