Stagione 7
408
persone seguono la serie
4.36/ 5
Friends
Friends
GENERE:
Commedia
ANNO:
2000
EPISODI:
24
TRAMA
Nella settima stagione la serie televisiva di Joey viene cancellata, mentre l'appartamento di Phoebe viene sistemato. Nonostante questo Rachel rimane con Joey. E' andata in onda originariamente tra il 2000 e il 2001.
EPISODI
La serata rubata / Episodio 1
Tutti i ragazzi brindano al fidanzamento. Intanto Rachel si candida per essere la musicista al matrimonio, mentre Chandler si prepara per un provino in cui deve recitare la parte di un diciannovenne. Chandler è preoccupato delle conseguenze che il suo comportamento causerà nel suo rapporto con Monica.
Il libro di Rachel / Episodio 2
Ormai tutti quanti si preparano in prospettiva del matrimonio. Phoebe si trasferisce a vivere da Ross portando con sé l'occorrente per i massaggi. Joey nel frattempo si corica nel letto di Rachel perché "sfrattato" dal suo letto dalla papera e scopre che la sua amica sta leggendo un romanzo trash.
La ricetta della nonna / Episodio 3
Rachel prova ad insegnare a Joey come portare la sua barca, mentre Chandler gioca a racquetball con il padre di Monica. Nel frattempo Monica cerca disperatamente di cucinare i biscotti secondo la ricetta della nonna di Phoebe.
L'assistente / Episodio 4
Rachel deve assumere un nuovo assistente, ma è indecisa tra una donna molto qualificata e un giovane ragazzo senza esperienza ma di bel aspetto. Monica, Chandler e Ross ingaggiano una battaglia di segreti rivelati dopo che i primi due fanno voto di essere più onesti. Lo show di Joey viene cancellato dopo un solo episodio.
La foto del fidanzamento / Episodio 5
Mentre sta scattando una foto per il suo fidanzamento con Monica, Chandler non riesce ad evitare di fare facce strane. Rachel coinvolge Joey per portare Tag fuori per la città di sera, mentre Phoebe e Ross escono con una coppia nel bel mezzo del loro divorzio.
La damigella d'onore / Episodio 6
Rachel e Phoebe sono in competizione per diventare la damigella d'onore di Monica. Intanto Joey e Ross si trovano in una posizione imbarazzante dopo aver fatto un pisolino. Monica inoltre cerca di convincere Chandler a chiedere scusa ad una sua ex-fidanzata.
Sesso in biblioteca / Episodio 7
Rachel e Phoebe convincono Joey ad uscire con una ragazza che piace a loro. Monica invita per sbaglio al matrimonio Janice e cerca quindi con Chandler un modo elegante per ritirare l'invito. Ross è felice di vedere la sua tesi nella biblioteca dell'università, ma presto scopre che si trova in una sezione frequentata dagli studenti per fare altro.
Un cane in casa / Episodio 8
Ross non riesce a darsi pace del fatto che non sia riuscito a nominare tutti i 50 stati americani durante un gioco. Tag si unisce ai ragazzi per la cena del Ringraziamento, durante la quale Joey rivela per errore la cotta che Rachel ha per lui. Phoebe porta nel suo appartamento un cane, rendendo nervoso Chandler.
La bicicletta / Episodio 9
Phoebe racconta ai ragazzi di quando era povera e non poteva comprarsi nemmeno una bicicletta; Ross, ascoltata la storia, va a comprargliene una. Rachel scrive una valutazione scherzosa del lavoro di Tag che però finisce per sbaglio all'ufficio Risorse Umane. Monica decide di lasciare dolci fuori dalla porta per incontrare i nuovi vicini.
L'armadillo natalizio / Episodio 10
Ross cerca di insegnare a Ben la tradizione dell'Hannukah, ma il bambino non riesce a pensare ad altro che a Babbo Natale. Phoebe si prepara a tornare nel suo vecchi appartamento e cerca in tutti i modi di convincere Rachel a fare altrettanto. Monica è sconcertata dal fatto che Chandler non è in grado di lasciare mance appropriate.
Torte a domicilio / Episodio 11
Phoebe si arrabbia con Joey perché questi rinuncia ad una cena con lei per un altro appuntamento. Monica è invece arrabbiata per non essere stata invitata al matrimonio di un cugino, mentre Ross è stato invitato con la possibilità di portare un ospite. Chandler riceve per sbaglio una torta che era destinata ad un altro appartamento.
Notte in bianco / Episodio 12
Ross convince tutti quanti a radunarsi sul tetto per vedere le stelle cadenti, ma tutti decidono di andarsene. Ross rimane quindi intrappolato sul tetto con Joey. Rachel e Tag litigano per questioni di lavoro. Intanto l'allarme di Phoebe non smette di suonare. Chandler e Monica continuano a tenersi svegli a vicenda.
L'ultimo giorno di Rosita / Episodio 13
Visto che il suo lavoro come massaggiatrice è un po' in crisi, Phoebe decide di darsi al telemarketing. Monica e Ross scoprono che i loro genitori stanno vendendo la loro casa e Monica scopre che le sue cose sono state rovinate nel trasloco. Rachel rompe la sedia di Joey che aveva soprannominato Rosita.
I miei primi trent'anni / Episodio 14
Il trentesimo compleanno di Rachel è l'occasione per i ragazzi di ricordare quando ciascuno di loro ha raggiunto la stessa età. Phoebe scopre che Ursula ha 31 anni, Ross compra una macchina sportiva per sembrare figo, Monica si ubriaca di fronte ai suoi genitori, mentre Rachel rompe con Tag.
Il cervello nuovo / Episodio 15
Ross progetta di fare una sorpresa in occasione del matrimonio di Chandler e Monica, che però è una sorpresa poco desiderabile. Drake Ramoray si risveglierà dal coma nella soap "Days of Our Lives". Intanto Rachel e Phoebe litigano per un cellulare lasciato da un ragazzo al Central Perk.
L'ora della verità / Episodio 16
Mentre Monica sta cercando di scrivere i voti per il matrimonio rivela a tutti che cosa è successo quando ha fatto visita alla camera di Chandler mentre gli altri erano a Londra. Intanto Joey viene ordinato ministro attraverso internet così che potrà ufficiare lui il matrimonio.
Una ragazza per due / Episodio 17
Monica si pente di aver parlato con una donna a proposito di un negozio di abiti da sposa scontati quando le due si ritrovano a litigare per lo stesso abito. Nel frattempo Joey e Ross scoprono che entrambi stanno uscendo con la stessa ragazza.
Un premio per Joey / Episodio 18
Joey viene nominato per un award ed è disposto a fare di tutto pur di ottenere il premio. Uno studente di Ross lo convince che una studentessa non ha passato l'esame perché innamorata di lui. Monica capisce che Phoebe è l'ultima ragazza sulla Terra che bacerebbe o andrebbe a letto con Chandler.
Il provino / Episodio 19
Joey deve fare un provino per una parte in cui dovrebbe apparire nudo; sorge qualche problema quando la produzione richiede un uomo non circonciso. Rachel e Phoebe organizzano il party di addio al celibato per Monica all'ultimo minuto. La cugina di Ross e Monica fa una visita inaspettata.
Ricordi quella sera? / Episodio 20
Rachel incontra una vecchia amica del college con la quale ricorda i bei tempi. Intanto Joey e Ross litigano sul possesso dello smoking di Val Kilmer. Inoltre Joey riesce a fare impazzire Monica visto che pretende che il matrimonio sia organizzato in base agli impegni dei suoi genitori.
Promesse e ricordi / Episodio 21
Mancano ormai cinque settimane al matrimonio e Monica e Chandler sono ancora alle prese con i loro voti. Visto che tutti sono in cerca di ispirazione, i ragazzi ritornano con la mente agli eventi del passato. Ma alla fine l'unico vero problema è decidere chi pronuncerà i voti per primo.
La patente scaduta / Episodio 22
La Porsche di Monica è di nuovo motivo di contrasti, visto che Rachel scopre di essere l'unica a non averla guidata mai. Intanto Monica e Chandler vanno a Las Vegas per trovare il padre di Chandler e invitarlo al matrimonio. Joey vuole provare la sua mascolinità a Phoebe.
Finalmente sposi (prima parte) / Episodio 23
Monica e Chandler si preparano per il matrimonio. Durante le prove della cena di nozze, con tutti i parenti riuniti, Chandler ha problemi con la cravatta e scompare per un po'. Intanto Joey recita in un film in cui la star ha qualche problema di salivazione.
Finalmente sposi (seconda parte) / Episodio 24
Joey ha qualche problema nel liberarsi dal set per officiare la cerimonia visto che l'attore principale è ubriaco. Intanto Ross va alla disperata ricerca di Chandler, che sembra scomparso, mentre Rachel e Phoebe cercano in tutti i modi di tenere nascosto il fatto a Monica. Mentre sono in attesa, le ragazze trovano un test di gravidanza positivo che pensano appartenga a Monica ma che in realtà potrebbe essere di qualcun altro...
CAST