L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Chiamatemi Anna
Chiamatemi Anna
GENERE:
Commedia, Drammatico, Per Famiglie
ANNO:
2017
EPISODI:
7
TRAMA
Un'orfana coraggiosa e con grandi passioni arriva nell'improbabile famiglia di una dura zitella e del suo mite fratello celibe. Tratta dalla serie di popolari romanzi.
EPISODI
State per decidere della vostra sorte / Episodio 1
La vivace orfana Anna Shirley arriva per un malinteso a Green Gables: Matthew e Marilla Cuthbert, fratello e sorella non sposati, si aspettavano di adottare un maschio.
Non sono un uccello e non sono caduto in nessuna rete / Episodio 2
Matthew, risoluto, intraprende un viaggio per riportare Anna a casa. Marilla è molto preoccupata, ma non riesce a esprimere ciò che prova.
Ma non v'è nulla di più ostinato della gioventù? / Episodio 3
Anna inizia ad andare a scuola ad Avonlea e scopre di avere molto da imparare. Marilla si allontana dalla sua routine per seguire una riunione di madri progressiste.
Ho un tesoro interno, nato con me / Episodio 4
Un consiglio del prelato porta Marilla a dubitare delle sue scelte. Durante una sciagura, Anna salva delle vite e la propria reputazione con l'aiuto dell'intelligenza.
Una corda invisibile / Episodio 5
Anna ospita Diana per il suo primo tè "da adulti", ma l'occasione si rivela un po' troppo inebriante. Matthew deve portare a termine una commissione importantissima.
Il rimorso è il veleno della vita / Episodio 6
Grazie alla sua intraprendenza, Anna riallaccia i ponti con i Barry quando Minnie May s'ammala gravemente. Una grossa perdita risveglia in Marilla ricordi del passato.
Dove voi siete, là è la mia casa / Episodio 7
Con il futuro di Green Gables in pericolo e Matthew a letto malato, Anna e Marilla fanno di tutto pur di salvare la loro casa.
CAST