Stagione 1
11
persone seguono la serie
4.72/ 5
South Park
South Park
GENERE:
Animazione
ANNO:
1997
EPISODI:
13
TRAMA
La prima, indimenticabile stagione di questa serie animata che ha rivoluzionato il mondo dei cartoni. Momenti salienti della stagione: chi è il padre di Cartman? (prima parte)
EPISODI
Cartman si becca una sonda anale / Episodio 1
Mentre i 4 bambini attendono l'autobus, Cartman rivela loro di aver sognato che degli alieni gli inserivano una sonda nell'ano. Nel frattempo, il fratellino di Kyle, Ike, viene rapito dagli alieni, e i 4 amici pensano ad un modo per salvarlo prima che anche a lui venga inserita un sonda.
Weight Gain 4000 / Episodio 2
Cartman vince una competizione per un tema, e verrà premiato in tv da Kathie Lee Gifford. Mr.Garrison però progetta di uccidere questa star della tv per avergli rubato la vittoria ad una competizione da bambini. Nel frattempo Eric, per fare bella figura in televisione, cerca di ottenere un corpo scolpito attraverso un prodotto comprato alle televendite.
Spara alla lava / Episodio 3
I quattro bambini vanno per la loro prima volta a caccia con lo zio di Stan, Jimbo (e il suo amico Ned). Qui imparano ad utilizzare il fucile, che Stan disapprova. La sera, prima di andare a dormire, Eric racconta la leggenda di un mostro che si aggira per quei boschi. Intanto il vulcano affianco al quale si trovano sta per esplodere.
Gay è bello / Episodio 4
Stan capisce che il suo cane Sparky è gay, e prova a cambiarlo, ma fallisce. Sentendo il suo padrone piangere per non voler un cane gay, Sparky scappa. Stan,però, sentendo la sua mancanza, va alla ricerca del suo cane, e si imbatte nel santuario per animali gay di Big Gay Al.
Un elefante fa l'amore con una maiala / Episodio 5
Kyle non può portare il suo elefante in casa perchè troppo grande, allora decide di farlo incrociare geneticamente con il maialino di Cartman per ottenere un elefante in miniatura. Ci penserà Chef ad aiutarli.
Una questione di morte o di morte / Episodio 6
Il nonno di Stan è molto vecchio, e vuole morire.Ma per suicidarsi ha bisogno del suo nipotino e dei suoi amici. All'inizio i bambini gli negano l'aiuto, ma poi si lasciano convincere.
Tutti zombie per Kenny / Episodio 7
Mentre i ragazzi aspettano l'autobus per andare a scuola,Kenny muore schiacciato dalla stazione spaziale MIR che è precipitata.Ma questa volta qualcosa va storto:Kenny diventa uno zombie, e contagia tutta la città.Cartman,Kyle e Stan cercano di salvare la città con l'aiuto di Chef.
Niente colpi sotto l’aureola / Episodio 8
Nella scuola elementare di South Park arriva un nuovo alunno:si chiama Damien, ed è il figlio di Satana. Il signore dell'inferno è a South Park per combattere un incontro con Gesu' sulla PayTV. Per il figlio del diavolo non sarà semplice socializzare con gli altri bambini.
Marvin l'etiope / Episodio 9
I quattro ragazzi stanno gurdando la televisione nel giorno del ringraziamento, quando vedono Sally Struthers fare un pubblicità:un orologio da 5 dollari per adottare un povero bambino etiope.I bambini fanno la donazione, ma dopo qualche giorno si ritrovano il bambino etiope alla porta di casa.
Uno stronzo per amico / Episodio 10
E' Natale a South Park, ma non tutti festeggiano:Kyle, di fede ebraica, si sente rattristato ad essere l'unico in città a non festeggiare. Ma dal water esce Mr.Hankey, la cacca del Natale. Racconta di questo amico agli altri bambini, ma nessuno gli crede.
Tom il bello / Episodio 11
Il Signor Garrison decide di farsi una plastica, e quindi si assenta dalla scuola. Al suo posto arriva la supplente, la signorina Ellen, di cui tutti i ragazzi si innamorano.Wendy, gelosa che lei le possa portar via il ragazzo (Stan), le dichiara guerra.
Quel mostro di Barbara Streisand / Episodio 12
Durante una gita, i quattro bambini trovano sepolta una vecchia punta di freccia indiana. Kyle decidce di portarla a casa sua. Contemporaneamente a South Park arriva Barbara Streisand, che reclama con il misterioso oggetto. La punta di freccia in realtà nasconde un terribile potere che non deve cadere nelle mani di Barbara Streisand.
La mamma di Cartman se la fa con tutti / Episodio 13
Cartman chiede a sua madre come mai tutti a scuola hanno un padre e lui non ce l'ha. La madre gli rivela che una sera aveva bevuto tanto, e da ubriaca era andata a letto con molti uomini della città, quindi non sa con esattezza chi possa essere il padre. Eric si rivolge allora al Dr.Mephisto, dottore di ingegneria genetica, per effettuare i test del DNA, ma il Dr.Mephisto gli chiede 3.000 dollari per l'operazione.
Ti consigliamo