L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
La regina degli scacchi
La regina degli scacchi
GENERE:
Drama
EPISODI:
7
TRAMA
In un orfanotrofio negli anni '50 una ragazzina rivela un talento incredibile per gli scacchi che la porta verso la fama, ma intanto lotta con un problema di dipendenza.
EPISODI
Aperture / Episodio 1
In orfanotrofio dall'età di 9 anni, Beth sviluppa una straordinaria abilità negli scacchi, oltre che una crescente dipendenza dalle pillole verdi date a tutti i bambini.
Scambi / Episodio 2
Disorientata nella nuova vita della zona residenziale in cui è catapultata, l'adolescente Beth studia i compagni di classe e cerca di iscriversi a un torneo di scacchi.
Pedoni doppiati / Episodio 3
Il torneo di Cincinnati lancia Beth e la madre adottiva in un vortice id viaggi e interviste. Beth punta gli occhi sugli U.S. Open di Las Vegas.
Mediogioco / Episodio 4
Il corso di russo apre le porte su una vita sociale completamente nuova. A Città del Messico, Beth conosce il minaccioso Borgov, mentre sua madre fa amicizia con un uomo.
Forchetta / Episodio 5
Beth, ancora scossa, rientra in Kentucky e riallaccia i rapporti con un ex avversario che si offre di aiutarla ad affinare la sua strategia in vista del Campionato USA.
Sospensione / Episodio 6
Dopo essersi allenata con Benny a New York, Beth va a Parigi per la rivincita con Borgov. Una notte brava, però, la trascina in una spirale autodistruttiva.
Finale / Episodio 7
La visita di una vecchia amica obbliga Beth a fare i conti con il passato e riconsiderare le sue priorità... giusto in tempo per la partita più importante della sua vita.
CAST