L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 6
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Cougar Town
Cougar Town
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
13
EPISODI
American Dream Plan B / Episodio 1
Jules accetta di smettere di bere durante la gravidanza di Laurie, ma il resto della banda non è d'accordo. Nel frattempo, Grayson prepara Travis per la paternità, con l'aiuto di un maialino.
Full Grown Boy / Episodio 2
Jules è iperprotettivo con Chick, mentre Bobby considera un'opportunità di lavoro in un altro Stato. Travis odia le scelte di Laurie per i nomi del bambino e ha bisogno di Ellie per distruggerli.
To Find a Friend / Episodio 3
Grayson aiuta Andy a trovare un nuovo migliore amico. Travis e Laurie trascorrono il loro primo weekend da soli con Bobby.
Waiting for Tonight / Episodio 4
Grayson fa una prenotazione al ristorante più in della città. Lui e Jules sono determinati a farlo nonostante gli ostacoli costanti. Andy affitta un costume speciale per il compleanno di Stan, e Ellie inizia a tweetare per Laurie, per poi perdersi nel suo nuovo personaggio.
Even the Losers / Episodio 5
Jules vede che Travis è in crisi finanziaria, così gli presta del denaro che così che possa avviare una nuova attività. Ellie assume Andy in una missione di vendetta. E Grayson fa l'insegnante di musica alla scuola di Stan.
The Wrong Thing To Do / Episodio 6
Vedendo che Andy è impreparato per i suoi prossimi colloqui di lavoro, Jules accetta di allenarlo. Ellie ha bisogno di un posto per fuggire da quando Andy è a casa tutto il tempo, così va sulla barca di Bobby, solo per scoprire che Grayson l'ha preceduta. Nel frattempo, Travis e Laurie incoraggiano Tom ad avere un appuntamento.
The Wild One, Forever / Episodio 7
Dopo che un uragano ha inondato la palestra di un liceo locale, Jules offre il Gray Pub come sede per il loro ballo di fine anno. Jules e Laurie cercano di avere una notte incredibile, ma Laurie non se la sente. Andy e Ellie cercano di fermare una banda di bulli.
Two Men Talking / Episodio 8
This One's For Me / Episodio 9
Quando Jules trova un sacco di oggetti insoliti che Grayson ha nascosto, va in missione per scoprire il segreto. Andy discute con Travis su un regalo da bambini per se stesso e Ellie non sopporta che Laurie stia trattando Baby Bobby come un accessorio.
Yer So Bad / Episodio 10
Jules invita a cena Chick e la sua nuova fidanzata, ma i suoi ospiti non sono esattamente come si aspettava. Travis e Laurie stanano un ladro di cupcake e Andy e Ellie cercano di capire chi sia celebrità paziente di Tom.
Climb That Hill / Episodio 11
Il gruppo affronta nuove sfide personali: Jules prova a leggere un libro per la prima volta, Grayson cerca di ascoltare i suoi amici e ricordare quello che hanno da dire, e Andy cerca di tenere a portata di mano qualcosa che non gli appartiene.
A Two Story Town / Episodio 12
Il gruppo fa squadra con Tom quando rivela di avere una cotta per una donna. Jules gestisce il controllo della missione, Grayson cerca di trattenere Tom dal dire qualcosa di strano, Andy acquista i biglietti per il cinema, Laurie e Travis gli preparano un momento eroico, ed Ellie e Chick deridono l'intero programma.
Mary Jane's Last Dance / Episodio 13
Grayson è determinato a evitare che Jules fasteggi il suo compleanno, ma sarà possibile quando tutti hanno grandi cambiamenti nella loro vita?
CAST
Ti consigliamo