32
persone seguono la serie
3.62/ 5
The Walking Dead
The Walking Dead
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2014
EPISODI:
16
TRAMA
Con l'aiuto di Carol, il gruppo riesce a fuggire da Terminus ed una volta riunitosi si imbatte in Gabriel Stokes. In cerca di un nuovo rifugio, Rick conduce i sopravvissuti alla zona sicura di Alessandria.
EPISODI
Preda e cacciatore / Episodio 1
Gli abitanti di Terminus - capitanati da Gareth - sono ormai avvezzi al cannibalismo, e Rick, Glenn, Daryl e Bob sono prossimi a rimanerne vittime. Nel frattempo, Carol e Tyreese sono ancora in cammino verso quello che credono sia un rifugio, mentre il resto del gruppo è ancora intrappolato all'interno del vagone e comincia a dubitare delle capacità di Porter in un momento di crisi.
Sopravvissuti / Episodio 2
Ormai in fuga da Terminus ed in cammino alla ricerca di un rifugio, il gruppo si imbatte in Padre Gabriel, e dopo averlo salvato da morte certa quest'ultimo offre la sua chiesa ormai abbandonata come riparo. Nel frattempo, Ford si prepara a convincere Rick su come Washington sia la loro unica alternativa, mentre Daryl ha la sensazione che qualcuno li stia pedinando.
Un tetto e quattro mura / Episodio 3
Mentre il gruppo accusa Gabriel della sparizione di Bob, quest'ultimo si ritrova ancora nelle mani di Gareth, il quale non si aspetta che la sua spavalderia gli si ritorca contro. Quando l'uomo, privo di conoscenza e mutilato, viene lasciato davanti alla chiesa, Sasha giura vendetta e si incammina con Rick, Maggie, Glenn e Michonne verso il rifugio dei cannibali. Nel frattempo Daryl e Carol non si sono ancora riuniti con il resto dei sopravvissuti.
Il prezzo della salvezza / Episodio 4
Beth si sveglia in un letto dell'ospedale di Atlanta, ormai una città abbandonata ed in rovina, ritrovandosi all'interno di un sistema in cui è costretta a ripagare vitto ed alloggio attraverso altri servizi. A capo di questa piccola comunità c'è una poliziotta, Dawn Lerner, ma nonostante quest'ultima ammetta di avere a cuore il bene comune, Beth si sente in pericolo e cerca di fuggire insieme ad un altro componente del gruppo, Noah.
Sabotaggio / Episodio 5
Abraham ed il resto del suo gruppo sono ancora in viaggio verso Washington quando, a causa di un guasto, l'autobus su cui viaggiano si capovolge e finisce fuori strada rischiando di ucciderli. Ford però è irremovibile nella sua missione, e dopo una notte in un rifugio d'emergenza il gruppo torna in cammino. Nel frattempo, alcuni dettagli del passato dell'ex Sergente riaffiorano.
Consumati / Episodio 6
Carol e Daryl seguono la macchina contrassegnata dalla croce bianca, convinti che possa portarli fino a dove Beth è trattenuta. Una volta arrivati ad Atlanta, i due devono cercare rifugio, e nel farlo si imbattono in Noah.
Lo scambio / Episodio 7
Rick, Noah, Sasha, Daryl e Tyreese preparano un piano d'attacco per poter salvare sia Beth che Carol, quest'ultima in grave condizioni, e per farlo hanno bisogno di prendere ostaggi dall'ospedale in modo che Dawn sia costretta ad uno scambio. Nel frattempo, Ford è ancora sotto shock per aver scoperto la verità su Eugene, mentre Padre Gabriel ancora fatica ad accettare la realtà in cui vive.
Conclusione / Episodio 8
Mentre Beth è sempre più convinta delle cattive intenzioni di Dawn, quest'ultima cerca di convincerla a rimanere e ad aiutarla a gestire l'ospedale. Nel frattempo Rick mette a rischio l'unica possibilità che il gruppo ha di salvare la ragazza e Carol, mentre Padre Gabriel si rende finalmente conto della gravità della situazione, ma quando torna indietro verso la chiesa è ormai troppo tardi.
Non è finita / Episodio 9
Rick, Tyreese, Michonne, Glenn sono in viaggio insieme a Noah verso il rifugio usato dalla famiglia di quest'ultimo, sperando che sia ancora in piedi. A loro arrivo, però, la totale distruzione e il completo abbandono li accolgono, e la disperazione del ragazzo porteranno a gravi conseguenze per uno dei membri del gruppo.
Loro / Episodio 10
L'improvvisa scomparsa di due membri del gruppo colpisce i sopravvissuti in modo diverso: mentre Maggie viene sopraffatta dal pessimismo, Noah si arrende e pensa di non farcela, mentre Sasha rischia la vita inutilmente, mettendo in pericolo anche gli altri. La situazione peggiora quando, in cammino verso Washington sotto il caldo torrido e senza acqua, una tempesta colpisce i sopravvissuti costringendoli a rifugiarsi.
La distanza / Episodio 11
Sasha e Maggie portano Aaron nel rifugio dei sopravvissuti, ma nonostante le buone intenzioni e promesse dello sconosciuto su una fantomatica comunità che potrebbe accoglierli, Rick continua a non fidarsi, andando contro a quello che la maggior parte del resto del gruppo desidera, un luogo sicuro dove rimanere.
Benvenuti / Episodio 12
Il gruppo viene accolto ad Alexandria dalla leader, Deanna, che li invita a consegnare le loro armi e ad ambientarsi nel paese costruito a prova di zombie. I sopravvissuti però continuano a non fidarsi, e a comportarsi come se fossero ancora in pericolo, nonostante il desiderio di mettere radici in un luogo sicuro.
Dimenticare / Episodio 13
Mentre Rick e Carol cercano di elaborare un piano per riappropriarsi delle loro armi, Sasha fatica ad ambientarsi ad Alexandria. Nel frattempo Deanna organizza una festa per i nuovi arrivati, ed intanto Aaron aiuta Daryl a trovare uno scopo all'interno della comunità.
Trascorrere / Episodio 14
Un'uscita fuori dalle mura di Alexandria per fare scorta di materiale finisce in tragedia quando il gruppo, capitanato da Glenn ed Aiden, si ritrova circondato da orde di zombie. Nel frattempo il comportamento del figlio di Sam insospettisce Carol, la quale intuisce i segreti di casa Anderson, mentre Gabriel confessa a Deanna quello che davvero pensa del gruppo di Rick.
Provare / Episodio 15
Mentre Sasha continua ad essere ossessionata dall'uccidere zombie al di fuori delle mura di Alexandria, Daryl ed Aaron trovano angoscianti segni di vita durante una delle loro missioni per recrutare nuovi abitanti. Nel frattempo, andando contro alle regole di Deanna, Rick perché Pete venga punito per quello che ha fatto —e che sta continuando a fare— a Jesse e al figlio Sam.
Conquistare / Episodio 16
Gli abitanti di Alexandria, sotto proposta di Deanna, decidono di ritrovarsi per un'assemblea cittadina e decidersi sul da farsi per quanto riguarda la presenza di Rick e del suo gruppo all'interno delle mura. Nel frattempo Glenn si ritrova faccia a faccia con Nicholas, mentre Daryl ed Aaron si imbattono in Morgan durante una delle loro missioni.
CAST