L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
1
persona segue la serie
4.0/ 5
Episodes
Episodes
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
9
TRAMA
Gli ascolti di Pucks! sono in caduta libera, e proprio quando Bev e Sean pensano di poter tornare a casa tranquilli, un loro vecchio copione fa scattare una guerra tra Network.
EPISODI
Episode One / Episodio 1
La mattina dopo il disastroso evento, Carol pensa di avere buone probabilità di rimpiazzare Merc, mentre quest'ultimo cerca di convincere Jamie a tornare a casa. Intanto Matt deve affrontare l'ex moglie e convincerla di essere al corrente di aver sbagliato e di voler fare di tutto per riconquistare la sua fiducia, mentre Bev e Carol sono di nuovo insieme.
Episode Two / Episodio 2
Dopo essere stato fermato in stato di ebrezza con i figli in maccihna, Matt cerca di convincere l'ex moglie Diane a dargli l'ennesima chance di redimersi. Nel frattempo, Carol incontra l'eccentrico e carismatico capo del network, Castor Sotto, mentre Sean fa ancora fatica ad accettare la breve relazione di Bev con Rob.
Episode Three / Episodio 3
Durante il suo primo giorno di lavoro, Castor diventa sempre più incontrollabile e minaccia di voler cancellare Pucks!. Nel frattempo, Bev e Sean continuano a faticare nell'ingranare la giusta marcia nel loro ritrovato matrimonio, mentre a Matt viene presentato un copione per una fantastica serie scritta da Andrew Lesley.
Episode Four / Episodio 4
Un devastante terremoto sconvolge il Perù, ma per Carol il vero disastro è rappresentato da Merc, che - come per contratto di liquidazione - ha il diritto di poter promuovere e piazzare al network nuove idee per nuovi show. Nel frattempo, Matt si prepara ad essere ospite del Tonight Show con Jay Leno.
Episode Five / Episodio 5
Durante l'annuale festa per la stampa, il gruppo di colleghi tenta di promuovere Pucks!, ormai passato al temibile palinsesto di sabato sera. Nel frattempo, Matt scopre che Lapidus ha rubato i quadri dell'ex moglie senza che quest'ultima se ne accorgesse, mentre Bev e Sean si affidano ad una consulente per riparare il loro matrimonio.
Episode Six / Episodio 6
Carol informa il gruppo che Pucks! è stato finalmente sospeso dal palinsesto, anche se lo show non è ancora ufficialmente cancellato ma semplicemente rimandato all'estate. Sean reagisce alla notizia negando l'evidenza, Matt si consola con una giovane fan, mentre Beverly è già pronta a fare i bagagli e tornare a Londra.
Episode Seven / Episodio 7
Sean viene costantemente tentato da Eileen Jaffee, sopratutto quando quest'ultima lo informa che Fox vuole assolutamente produrre uno dei suoi lavori insieme a Bev, che rifiuta categoricamente. Nel frattempo, Carol è confusa dallo strano rapporto di lavoro instaurato con Castor, mentre Matt scopre che Labia non è più interessata a lui.
Episode Eight / Episodio 8
In un momento di crisi per Castor, Carol tenta di alzare il morale proponendogli il copione che Bev e Sean si rifiutano di far produrre, creando così ancora più confusione quando il capo del network pretende assolutamente che diventi una serie di successo. Intanto la carriera di Matt potrebbe prendere una pessima piega quando qualcuno diffonde un pettegolezzo infondato.
Episode Nine / Episodio 9
La guerra tra il network di Carol e Fox per accaparrarsi il fantomatico copione di Bev e Sean si fa sempre più accesa, mentre i due autori sono irremovibili sul loro ritorno a Londra. Intanto a Matt viene ufficialmente offerta la tanto agognata parte nel pilot NBC, a patto che si sottoponga ad un provino, clausula fuori questione per l'attore.
CAST