L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
46
persone seguono la serie
4.43/ 5
Il Trono di Spade
Il Trono di Spade
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2014
EPISODI:
10
TRAMA
Incoraggiati dal massacro delle Nozze di Sangue a Delta delle Acque, che ha spazzato via molti dei loro nemici, i Lannister conservano il dominio sul Trono di Spade... ma riusciranno a sopravvivere al loro stesso ego, oltre che alle nuove minacce che arrivano da sud, est e ovest?
EPISODI
Le due spade / Episodio 1
Tyrion accoglie nuovi ospiti a King's Landing, il Principe Oberyn Martell arriva come invitato per il matrimonio del Re e non sembra renderà la vita facile ai Lannister. A Castle Black, Jon Snow non è proprio il benvenuto. I corvi non si fidano più di lui ma tenterà in ogni modo di riconquistare la loro fiducia. Le due donne Starks non hanno vita facile: Sansa distrutta dalla scomparsa di parte della sua famiglia si rifiuta di mangiare dal piatto dei suoi nemici e Arya è sempre più pronta a combattere per la sopravvivenza.
Il leone e la rosa / Episodio 2
Arrivano tutti gli ospiti per il matrimonio di Joffrey e Margaery, ma il gusto del re per quanto riguarda l'intrattenimento stupisce un po' tutti in modo negativo. Nel frattempo, Bronn dà una lezione a un alunno non proprio desiderato; Bran ha una visione che lo aiuta a tracciare il suo viaggio sulla mappa; Stannis perde la pazienza con Davos; e Ramsay si diverte in modo leggermente perverso con il suo nuovo "animale domestico".
La fuga / Episodio 3
Fuggita da Approdo del Re grazie all’aiuto di Dontos, Sansa viene condotta fino a una nave avvolta nelle nebbie marine, dove trova Petyr Baelish ad accoglierla. Baelish ordina ai suoi uomini di uccidere il povero Dontos, poi fa salpare la nave.
In cerca di un colpevole / Episodio 4
Gli schiavi di Meereen, armati dalle spade di Daenerys, si ribellano ai loro padroni e conquistano la libertà, permettendo alla Madre dei Draghi di varcare le mura con il suo esercito. Gli schiavisti vengono puniti con la crocefissione (la stessa pena che avevano inflitto ai figli piccoli dei loro schiavi), mentre il vessillo dei Targaryen sventola sulla statua che domina la città.
L'ultima notte dei ribelli / Episodio 5
Cersei e Tywin si incontrano per organizzare il futuro e prendere decisioni importanti sulle prossime mosse da compiere. Nel frattempo, anche Dany discute sui piani futuri, mentre Jon Snow dà inizio a una nuova, difficile missione.
Le leggi degli dei e degli uomini / Episodio 6
Stannis e Davos provano una nuova strategia per recuperare il trono di spade. Yara Greyjoy, tenta di riprendersi il fratello al castello di Ramsay Snow che però ha un piano. Nel frattempo Daenerys ormai decisa a governare, accoglie in udienza, assieme ai suoi fedeli consiglieri, i tantissimi cittadini di Meereen. La "piccola" Targaryen preoccupa un po' il consiglio dei Lannister che vengono a conoscenza delle notizie che giungono da Meereen. E infine si svolge il processo a Tyrion Lannister, non senza colpi di scena.
Il campione / Episodio 7
Tyrion, ormai senza più speranze, accetta come volontario a combattere per lui, un improbabile alleato che ha dei conti in sospeso con la regina. Daario implora Daenerys di lasciargli fare ciò che gli riesce meglio e lei le da fiducia senza però ignorare i preziosi consigli di Lord Mormont. Gli avvertimenti di Jon circa la vulnerabilità della Barriera vengono ignorate. Intanto Brienne segue una nuova pista per trovare le due sorelle Stark, mentre Arya prende sempre più a cuore il suo "carceriere".
La vipera e la montagna / Episodio 8
Dopo l'accaduto a Lady Arryn viene interrogato Lord Baelish che trova in Sansa un'alleata, nel frattempo Arya è inconsapevole di essere sempre più vicina alla sorella. Nelle terre del nord i bruti sono sempre più violenti, preoccupando Jon Snow e i suoi compagni, mentre Ramsay con l'aiuto del suo ormai fedele Theon riesce a liberarsi del suo titolo di "bastardo". Al sud, Daenerys fa una scoperta sconvolgente che cambierà l'equilibrio del suo governo e ad Approdo del Re si svolge il combattimento per decidere la condanna di Tyrion Lannister, accusato dell'omicidio del Re.
Il coraggio di pochi / Episodio 9
L'episodio è totalmente incentrato sulla grande battaglia fra i bruti e i guardiani della notte pronti a proteggere il Castello nero. Jon Snow si trova a dover affrontare faccia a faccia il suo unico amore Ygritte, mentre Sam cerca di proteggere con tutte le sue forze Gilly e il piccolo. Ma è solo una battaglia e i bruti sono in tanti oltre la barriera e Snow prende un'importante decisione.
I figli della foresta / Episodio 10
Un arrivo inaspettato a nord della Barriera cambia le circostanze e aiuta a risolvere la guerra fra guardiani della notte e bruti. Daenerys è costretta ad affrontare una dura realtà e per il bene del suo regno deve prendere una difficile decisione riguardo ai suoi draghi. Bran scopre di più sul suo destino e arriva finalmente alla tanto attesa destinazione del suo viaggio nel nord alla ricerca del corvo a tre occhi. Tyrion è in una situazione complicata, ma qualcuno ad Approdo del Re è ancora dalla sua parte. Infine, Arya inizia un nuovo viaggio.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes