L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
46
persone seguono la serie
3.6/ 5
Il Trono di Spade
Il Trono di Spade
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
10
TRAMA
La guerra dei cinque Re sembra giungere ad un epilogo e i Lannister figurano come vincitori indiscussi. Ad Approdo del Re, il giovane re Joffrey è pronto per sposare Margaery Tyrell, ma qualcuno sta tramando per impedire al giovane leone di regnare; Tyrion si ritrova invischiato in un complotto che rischia di condurlo alla morte e nuove personalità importanti arrivano in città. Sansa Stark trova un inaspettato alleato nel momento del bisogno.
EPISODI
Guerre imminenti / Episodio 1
Cersei e Jaime si adattano a vivere in un mondo senza Tywin. Nel frattempo, Varys rivela una cospirazione a Tyrion, mentre Dany affronta una nuova minaccia al suo regno e Jon deve destreggiarsi fra due re. Infine, Stannis si rende conto di aver bisogno di un esercito, e vorrebbe che i Free Folk combattano per lui. Per ordine di Daenerys, a Meereen un gruppo di Immacolati rimuove la statua dell'Arpia dalla punta della Grande Piramide.
Il nuovo comandante / Episodio 2
Arya giunge a Braavos. Nel frattempo, Pod e Brienne incontrano dei guai lungo la strada, mentre Cersei teme per la vita di sua figlia a Dorne, poiché Ellaria Sand brama vendetta per la morte di Oberyn. Stannis tenta Jon, e un consigliere fa lo stesso con Dany. Ad Approdo del Re, Cersei riceve la collana della figlia Myrcella come simbolo di minaccia da parte dei Martell del Principato di Dorne.
L'alto passero / Episodio 3
A Braavos, Arya vede il Dio dalle Molte Facce. Nel frattempo, ad Approdo del Re, la Regina Margaery si gode il suo nuovo marito, mentre Tyrion e Varys attraversano il Lungo Ponte di Volantis. Tommen Baratheon e Margaery Tyrell si sposano nel Tempio di Baelor e in seguito consumano il matrimonio. Margaery riesce a manipolare con facilità la mente di Tommen.
I figli dell'arpia / Episodio 4
I Militanti della Fede iniziano a diventare sempre più aggressivi, oltre ad aumentare di numero. Nel frattempo, Jaime e Bronn si muovono verso sud, mentre Ellaria e le Serpi della Sabbia cercano vendetta. In un accampamento nel deserto, Ellaria Sand incontra le Serpi delle Sabbie Nym, Obara e Tyene, che la informano dell'arrivo di Jaime a Dorne.
Uccidi il ragazzo / Episodio 5
Dany deve prendere una decisione difficile a Meereen. Nel frattempo, Jon trova aiuto in un improbabile alleato, mentre Brienne si mette alla ricerca di Sansa e Theon rimane sotto il controllo di Ramsay.
Le Serpi delle Sabbie / Episodio 6
Arya continua ad addestrarsi, mentre Jorah e Tyrion si imbattono in un gruppo di schiavisti. Nel frattempo, Trystane e Myrcella elaborano un piano, mentre Jaime e Bronn raggiungono finalmente la loro destinazione e le Serpi delle Sabbie attaccano.
Il dono / Episodio 7
Jon si prepara all'imminente conflitto, mentre Sansa cerca di parlare con Theon. Nel frattempo, Brienne attende un segno, mentre Stannis non vuole saperne di cambiare idea, e Jaime cerca di riallacciare i legami con la propria famiglia.
Aspra dimora / Episodio 8
Arya continua a fare grandi progressi durante il suo addestramento. Nel frattempo, Sansa ha un acceso confronto con un vecchio amico, mentre Cersei deve affrontare una situazione difficile e Jon si mette in viaggio.
La danza dei draghi / Episodio 9
Stannis deve fare i conti con una decisione molto difficile. Jon fa ritorno al Wall, mentre Mace visita la Iron Bank. Nel frattempo, Arya incontra qualcuno del suo passato, mentre Dany, pur riluttante, deve presenziare a una tradizionale celebrazione dell'atletismo.
Madre misericordiosa / Episodio 10
Stannis si mette in marcia, mentre Dany si ritrova circondata da personaggi sconosciuti. Nel frattempo, Cersei vuole trovare perdono, e Jon viene sfidato.
CAST