L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
8
persone seguono la serie
4.0/ 5
Suits
Suits
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
16
TRAMA
Stagione di 16 episodi andata in onda a partire dal 16 luglio 2013. Mentre proseguono le vicende dello studio legale, Harvey si ritrova a dover difendere una cliente di altissimo profilo.
EPISODI
L'intesa / Episodio 1
La nuova parternship di Jessica viene immediatamente messa alla prova. Nel frattempo, Harvey deve provare l'innocenza di un cliente molto importante, mentre Mike cerca di gestire la situazione dopo la sua rivelazione.
Prendere o lasciare / Episodio 2
Louis offre a Mike un caso che potrebbe rivelarsi una vera e propria svolta per la sua carriera. Nel frattempo, Harvey e Jessica lavorano insieme per sconfiggere un vecchio rivale.
Unfinished Business / Episodio 3
Cameron fa arrestare un importante cliente di Harvey per omicidio. Nel frattempo, Katrina cerca di riconquistare Louis e lo studio dà il benvenuto a un avvocato inglese.
Conflitto d'interessi / Episodio 4
La difesa di Harvey nei confronti di Ava incontra un ostacolo per via di un conflitto di interessi dello studio legale in merito a un caso seguito da Louis.
L'ombra del dubbio / Episodio 5
Harvey e Stephen lavorano insieme per trovare un modo di difendere Ava in tribunale. Nel frattempo, Mike invita Rachel a fare squadra con lui per un caso difficile.
L'altra volta / Episodio 6
Cameron continua a usare delle tattiche sfuggenti per la difesa di Ava. Nel frattempo, Rachel fa un tour di alcune facoltà legali, mentre Mike riflette sul suo passato.
Lei è mia / Episodio 7
Harvey e Stephen sono in disaccordo su come gestire il caso di Ava. Harvey si rivolge allora a Jessica per creare una nuova strategia. Louis intanto chiede aiuto a Rachel per l'interruzione di un contratto.
Fine dei giochi / Episodio 8
Il processo di Ava Hessington ha finalmente inizio. Harvey, Mike e Jessica intanto danno battaglia per via di tradimenti all'interno e all'esterno dello studio.
Malafede / Episodio 9
Harvey e Scottie stanno combattendo su fronti opposti. Nel frattempo, Mike vorrebbe che le cose tra lui e Rachel procedessero più speditamente.
Resta con me / Episodio 10
Una vecchia nemesi di Harvey torna sulla scena e complica ulteriormente le cose nelle negoziazioni dello studio legale, mettendo anche Harvey e Scottie in una posizione di scontro. Nel frattempo, Louis cerca di assumere una nuova persona.
Segreti sepolti / Episodio 11
Le cose si complicano quando Harvey mischia gli affari con gli affetti e si trova invischiato fra Jessica e Scottie. Ricordi dolorosi feriscono Mike non appena utilizza un caso per esorcizzare i demoni contro un vecchio nemico, mentre i sospetti di Louis minacciano di mettere Mike allo scoperto.
Questioni irrisolte / Episodio 12
Sia Mike che Jessica si appoggiano ad Harvey in cerca di supporto quando le vicende e i comportamenti tenuti nei loro rispettivi passati li mettono fuori gioco in un momento delicato.
Argomento controverso / Episodio 13
Harvey affronta un vecchio rivale dalla scuola di diritto; Jessica cerca di stare alla larga da Louis e dal feudo di Scottie.
Mal di stomaco / Episodio 14
Un cliente importante richiede che Harvey e Mike svolgano un compito spiacevole; Louis deve affrontare una sfida difficile; Laura raccoglie un vecchio debito.
L'offerta / Episodio 15
Harvey si scontra con un avvocato senza scrupoli che cerca di rubargli uno dei clienti più importanti. Nel frattempo, Mike deve prendere una decisione importante.
Nessuna via d'uscita / Episodio 16
Le cose si fanno complicate quando Harvey e Mike si trovano in disaccordo con un avvocato tenace degli Stati Uniti. Scottie e Harvey non riescono a essere sulla stessa lunghezza d'onda e Mike e Rachel si scontrano sui piani per il futuro.
CAST