L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 6
8
persone seguono la serie
0.0/ 5
Suits
Suits
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
16
TRAMA
Dopo aver firmato un patteggiamento per risparmiare i suoi colleghi a Pearson Specter Litt, Mike dovrà confrontarsi con la dura realtà della vita carceraria, mentre inizia la sua condanna a due anni. Pearson Specter Litt è una città fantasma - i partner se ne sono andati, lasciando Harvey, Jessica, Louis, Donna e Rachel a raccogliere i pezzi.
EPISODI
To Trouble / Episodio 1
Mike cerca di abituarsi alla vita in prigione. Nel frattempo, Harvey, Jessica, Louis, Donna e Rachel devono fare i conti con le conseguenze del patteggiamento di Mike e fare in modo che quel poco che resta dello studio legale non cada nelle mani sbagliate.
Accounts Payable / Episodio 2
Louis, Jessica e Harvey devono contrastare una denuncia di classe da parte dei vecchi clienti dello studio legale. Nel frattempo, Mike arriva ai ferri corti con un altro prigioniero a causa di qualcosa al di fuori del suo controllo.
Back on the Map / Episodio 3
Mike cerca di restare al sicuro all'interno della prigione, senza violare le regole di Danbury. Nel frattempo, Jessica e Harvey cercano di accaparrarsi un cliente molto facoltoso, mentre Louis cerca un nuovo ufficio.
Turn / Episodio 4
TBA / Episodio 5
TBA / Episodio 6
TBA / Episodio 7
TBA / Episodio 8
TBA / Episodio 9
TBA / Episodio 10
TBA / Episodio 11
TBA / Episodio 12
TBA / Episodio 13
TBA / Episodio 14
TBA / Episodio 15
TBA / Episodio 16
CAST