Stagione 2
17
persone seguono la serie
0.0/ 5
Teen Wolf
Teen Wolf
GENERE:
SciFi
ANNO:
2012
EPISODI:
12
TRAMA
La seconda stagione della serie televisiva Teen Wolf, composta da dodici episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense MTV dal 3 giugno al 13 agosto 2012.
EPISODI
Omega / Episodio 1
La relazione tra Allison e Scott è ostacolata dal padre di lei che obbliga i due ragazzi ad incontrarsi di nascosto. Nel frattempo Lydia è in ospedale in seguito alle ferite e al morso subiti da Peter Hale.
Mutaforma / Episodio 2
Il padre di Isaac viene assassinato la notte prima della luna piena da una strana creatura; Isaac è sospettato dalla polizia di essere il responsabile. Nel frattempo, la famiglia Argent rimuove il preside del liceo e lo rimpiazza con Gerard, nonno di Allison.
Il nuovo branco / Episodio 3
Christ comincia l'allenamento di Allison per farla diventare una cacciatrice Argent. A scuola intanto Erica, una compagna di classe di Scott e Stiles, ha un attacco epilettico mentre si sta arrampicando su una parete di roccia in palestra e finisce in ospedale.
Abominio / Episodio 4
L'episodio si apre con Scott che si fa curare una ferita da Allan, il suo datore di lavoro, che gli dice che gli Argent sanno cos'è l'essere mostruoso che sta seminando morte sulla città.
Caccia al mostro / Episodio 5
Derek è convinto che Lydia sia il mutaforma responsabile degli omicidi e chiede aiuto a Scott per provare la sua teoria. Le cose però si riveleranno più complicate di quanto il ragazzo pensasse.
Fuori controllo / Episodio 6
Scott e Stiles scoprono nuove prove in merito al mutaforma e lottano contro il tempo per salvare i propri cari. Nel frattempo Allison riceve un compito di carattere investigativo dalla sua famiglia.
Piani oscuri / Episodio 7
Il mutaforma attacca una coppia nei boschi uccidendo l'uomo, ma la donna rimane in vita dopo che il Kanima si accorge che è incinta. Allison cerca di avere delle risposte da Jackson sui suoi genitori naturali, ma lui le risponde minacciandola.
Vendette / Episodio 8
Stiles e lo sceriffo Stilinski si rendono conto che c'è un disegno negli omicidi: tutte le vittime sono state nella classe del 2006 con il signor Harris. Allison svela a Chris che Jackson è il mutaforma e i cacciatori si preparano ad ucciderlo.
La festa / Episodio 9
I lupi di Derek si stanno preparando alla loro prima trasformazione con la luna piena e lui li tiene sotto chiave per osservarli. La relazione tra Scott e Allison non va per il meglio e Scott si ritrova a dover andare alla festa di compleanno di Lydia con Stiles.
Il burattinaio / Episodio 10
Allison porta Derek al dipartimento dello sceriffo per risolvere una situazione intricata: all'interno sono infatti tenuti in ostaggio Scott con sua madre e Stiles con suo padre.
Campo di battaglia / Episodio 11
Scott è molto preso dal campionato di lacrosse al quale sta partecipando per conto della scuola. Nello stesso tempo, però, sta cercando un modo per fermare Gerard e chiudere la questione una volta per tutte.
La resa dei conti / Episodio 12
Il piano di Gerard trova infine compimento. Stiles, rapito dal patron di casa Argent, si ritrova nella cantina della villa, dove Boid e Erica sono stati legati e sottoposti a tortura tramite scariche elettriche. Qui il ragazzo viene pestato dal nonno di Allison.
CAST