12
persone seguono la serie
4.06/ 5
Homeland - Caccia alla spia
Homeland - Caccia alla spia
GENERE:
Drama
ANNO:
2011
EPISODI:
12
TRAMA
Il soldato Brody torna in America dopo una lunga priogionia in Afghanistan, ma alcuni agenti della CIA sospettano che sia diventato un terrorista.
EPISODI
Eroe di guerra / Episodio 1
Un soldato americano dato per morto da anni viene ritrovato in Afghanistan all'interno di una base di Al-Qaeda. Un'agente della CIA però sospetta che sia diventato un terrorista, e per questo fa installare delle cimici nella sua casa per controllare ogni sua mossa.
Sorvegliato speciale / Episodio 2
Nick continua ad avere dei flashback del tempo passato in prigionia che lo portano a comportarsi in maniera molto strana. Nel frattempo Carrie sente di essere vicina a qualcosa di grosso quando una sua agente ha un contatto visivo con il terrorista Abu Nazir.
Insospettabile / Episodio 3
La famiglia Brody si prepara per un'intervista televisiva, ma i rapporti tra genitori e figli si fanno sempre più tesi. Nel frattempo Carrie ottiene delle informazioni preziose che potrebbero portarla a catturare un membro di Al Qaeda.
L’incontro / Episodio 4
Bordy si comporta in modo irrazionale a una festa con gli amici e la moglie gli intima di chiedere aiuto psicologico. Nel frattempo Carrie è costretta a togliere tutte le spie e le ricetrasmittenti che aveva piazzato in casa del soldato.
Faccia a Faccia / Episodio 5
L'intelligence statunitense riesce a portare in patria uno dei carcerieri di Brody durante la sua prigionia in Afghanistan. La CIA decide di chiedere allo stesso soldato di aiutare gli agenti nell'interrogatorio del torturatore.
La macchina della verità / Episodio 6
Carrie è convinta che sia stato Brody a passare la lametta al suo ex carceriere per permettergli di suicidarsi. Decide allora di chiedere alla CIA di passare al poligrafo tutti colori che sono venuti in contatto con l'uomo.
Il weekend / Episodio 7
Carrie e Brody decidono di mollare tutto per qualche giorno trascorrendo il weekend in una cabina al lago. I due ben presto però si confrontano sul vero motivo per cui la donna sta frequentando il soldato. Nel frattempo Saul interroga la presunta terrorista Morgan.
Tallone d’Achille / Episodio 8
La CIA scopre che il vero terrorista non è Brody e cerca di fermarlo prima che possa mettere in atto i suoi piani. Nel frattempo la famiglia Brody viene invitata a una festa, dove i due coniugi scopriranno di essere gli ospiti speciali.
Fuoco incrociato / Episodio 9
Carrie cerca di capire se l'Imam del quartiere sta cercando di coprire la fuga di Walker o meno. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più sulla prigionia di Brody, e su quello che Abu Nazir gli aveva chiesto di fare.
Un nuovo incarico / Episodio 10
Brody riceve l'allettante proposta di correre per le elezioni del congresso, ma la moglie non ne vuole sapere. Lui però non ne può più di rimanere chiuso in casa, e per convincere la moglie chiede aiuto al suo vecchio amico Mike.
Il giubbotto / Episodio 11
La famiglia Brody si prende un fine settimana di vacanza per rilassarsi prima dell'inizio della campagna elettorale. Nel frattempo Carrie è costretta a lavorare in casa mentre recupera dall'incidente e dall'astinenza ai farmaci.
Tiratore scelto / Episodio 12
Brody e Walker si preparano a mettere in atto l'ultima parte del loro piano, che prevede l'uccisione del vicepresidente degli Stati Uniti. Carrie intanto viene esonerata dal suo lavoro ma cerca comunque di fermare Brody.
CAST
Ti consigliamo