12
persone seguono la serie
4.25/ 5
Homeland - Caccia alla spia
Homeland - Caccia alla spia
GENERE:
Drama
ANNO:
2012
EPISODI:
12
TRAMA
Mentre Brody si ritrova a scalare posizioni nella politica americana, Carrie viene richiamata dalla CIA per una missione importante.
EPISODI
Il sorriso / Episodio 1
Carrie non lavora più nell'FBI e cerca di tornare ad avere una vita normale. Tutto cambia, però, quando riceve una chiamata da parte di Saul, che chiede il suo aiuto a nome della CIA. Nel frattempo, Brody scopre di essere in lizza per la successione a vice-presidente degli USA.
Ritorno a Beirut / Episodio 2
La fonte di Carrie le rivela che Abu Nazir si trova proprio a Beirut, un'occasione ghiotta per la CIA per catturarlo una volta per tutte. David e Saul però faticano a credere alla notizia e temono che sia tutto un piano pertendere un'imboscata ai soldati americani.
Stato di indipendenza / Episodio 3
Brody, proprio nel giorno di un suo importante discorso davanti al vicepresidente degli Stati Uniti, riceve una chiamata dai terroristi, che hanno bisogno di evacuare il sarto che gli aveva fornito il giubbotto esplosivo. Intanto Saul torna in America con delle prove scioccanti.
Operazione a rischio / Episodio 4
Saul mostra a David il filmato che incrima Brody e i due decidono di non arrestarlo ma di sfruttare la situazione per scoprire l'obiettivo dei terroristi. Viene così composta una squadra che comprende Carrie e un agente esterno inviato dalla CIA.
L'interrogatorio / Episodio 5
Brody è rinchiuso in una cella della CIA e la squadra si prepara a interrogarlo per scoprire le vere intenzioni di Abu Nazir; lui però non cede e chiede di rilasciato. Sarà allora la stessa Carrie a provare a convincerlo a dire la verità.
Fuori controllo / Episodio 6
La CIA chiede a Brody di contattare Roya Hammad per scoprire qualcosa su un uomo misterioso con il quale la donna ha preso contatto di recente. Nel frattempo, Dana non riesce a darsi pace dopo l'incidente d'auto avuto con Finn.
Il chiarimento / Episodio 7
La famiglia Brody viene invitata a trascorrere un weekend nella villa di un facoltoso imprenditore che vorrebbe vedere Brody Presidente degli Stati Uniti. Le cose prendono però una brutta piega quando Dana parla alla madre dell'incidente avuto con Finn.
Sotto pressione / Episodio 8
Brody è sconvolto dagli ultimi eventi ed è sul punto di un crollo mentale. Decide di rompere i rapporti con Roya e Nazir, ma così facendo mette a repentaglio la conferma dell'accordo stipulato con la CIA. Carrie cerca allora di convincerlo a continuare la sua missione.
Doppio gioco / Episodio 9
Brody rivela alla squadra la prossima di Nazir, che intende compiere un attentato durante una manifestazione per festeggiare il ritorno dei militari dall'Afghanistan. Nel frattempo, Saul continua a indagare sulla vita privata di Quinn.
Cuori spezzati / Episodio 10
Abu Nazir si ritrova da solo e decide di rapire Carrie per convincere Brody a sostenere di nuovo la sua causa con un'ultima azione: assassinare il Vice Presidente Walden. Nel frattempo, Saul parla con Estes del ruolo di Quinn nella squadra.
In Memoriam / Episodio 11
Il cerchio si stringe attorno a Nazir, con la CIA che lo cerca mentre tenta di fuggire. Nel frattempo, Brody attende a casa l'esito delle operazioni, mentre Saul riceve delle brutte notizie dai piani alti della CIA.
La scelta / Episodio 12
Mentre in acque internazionali si procede con il funerale di Abu Nazir, a Washington tutta la CIA e molti politici americani si ritrovano per il funerale del vicepresidente Walden. Qualcosa di terribile sta però per accadere.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes