L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5
10
persone seguono la serie
0.0/ 5
Scandal
Scandal
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
21
EPISODI
Una corona pesante / Episodio 1
Olivia e Fitz sono di nuovo insieme e si godono ogni momento scandaloso, mentre Cyrus, Mellie e Huck sono alle prese con le conseguenze dell'aiuto a Command. Nel frattempo, quando la visita della regina di Caldonia e la sua famiglia si trasforma in tragedia, Olivia viene assunta per assicurarsi che la vita privata della famiglia reale resti tale.
Sì / Episodio 2
Pope e il resto del team lavorano a un nuovo caso che allontana Olivia da Washington DC e dal Presidente. Nel frattempo, alla Casa Bianca, Fitz è determinato a trovare il responsabile dell'ultimo colpo di scena, e Abby riceve un aiuto inaspettato da parte di un esperto di controllo dei danni mentre si sforza di prendersi una pausa.
Parigi brucia / Episodio 3
Olivia e Fitz affrontano le conseguenze degli ultimi eventi e Mellie porta con sé un vecchio amico per assicurarsi che le cose vadano come vuole lei. Nel frattempo, Abby dimostra a Olivia di essere perfettamente in grado di lavorare alla Casa Bianca.
La politica del fischietto / Episodio 4
In cerca di risposte, Jake incrocia inaspettatamente i percorsi con qualcuno che pensava non avrebbe mai più rivisto. Nel frattempo, Huck e Quinn reclutano un volto familiare per sistemare la tempesta mediatica che circonda Olivia, e Fitz deve fare i conti con il vero costo della misericordia quando scopre che non tutti appoggiano pienamente le sue azioni.
L'anello / Episodio 5
Olivia sa che non può gestire quest'ultima tempesta da sola, e chiede aiuto a una fonte inaspettata. Nel frattempo, Mellie e Cyrus cercano di farsi forza a vicenda, mentre Jake è ancora occupato a vedersela con un fantasma del suo passato.
Esci gratis di prigione / Episodio 6
Fitz e Olivia si trovano davanti a un piano che potrebbe risolvere i problemi della loro vita. Mellie passa un brutto momento quando riflette sul suo matrimonio travagliato. Nel frattempo, i Gladiator continuano a difendere Olivia, e Susan Ross si rivolge a David per un consiglio.
Persino il diavolo merita una seconda possibilità / Episodio 7
Mentre Fitz è concentrato a riconquistare il popolo americano, fa una scoperta sconvolgente. Nel frattempo, la OPA si prende carico di un nuovo cliente, ma Olivia sembra preoccupata di mantenere i suoi segreti, ed Elizabeth North ha un nuovo piano in mente.
Rasputin / Episodio 8
Nel bel mezzo dei negoziati di Fitz per un accordo di pace storico, Olivia deve contare sul suo istinto. Nel frattempo, Jake sfrutta l'aiuto di Huck per avvicinarsi al suo obiettivo e Cyrus, resosi conto di essere stato stato escluso, prende la situazione in mano.
Quando fuori fa freddo / Episodio 9
Olivia si sente sempre più frustrata ogni volta che prende responsabilità da "First Lady" alla Casa Bianca. Nel frattempo, Mellie dimostra il suo potere e Jake e Huck continuano a cercare Rowan.
È dura qua fuori per un generale / Episodio 10
Sono passati sei mesi da quando Olivia e Fitz hanno rotto la loro relazione, ed entrambi gestiscono la libertà ritrovata in modi molto diversi. Nel frattempo, il team Pope and Associates si prende carico di un caso che potrebbe portare a una crisi nazionale.
Il candidato / Episodio 11
Mellie cerca l'aiuto di Olivia, ma potrebbe non essere preparata a quello che le aspetta. Liz cerca di convincere Susan Ross a correre per la presidenza. Intanto, Abby e Cyrus entrano in disaccordo quando un pezzo del profilo su Fitz viene messo in discussione.
Nuove alleanze / Episodio 12
Mentre Fitz è preoccupato per i propri interessi, Cyrus comincia ad orchestrare il suo prossimo piano. Nel frattempo, Elizabeth North ricorre a David per architettare un piano tutto suo, e Olivia continua a chiedersi che cosa esattamente Jake stia progettando nel suo nuovo ruolo di capo della NSA.
Il pesce puzza dalla testa / Episodio 13
Olivia e il team prendono le difese di alcuni agenti dei servizi segreti sotto attacco. Nel frattempo, Abby è occupatissima a far rigare dritto Fitz, mentre Jake comincia a rivelare alcuni segreti.
Ti vedo / Episodio 14
Olivia continua a spiare Jake, mentre i gladiatori devono badare a se stessi. Nel frattempo aumenta la pressione su Susan e Mellie quando le loro campagne si surriscaldano. Abby comincia a mettere in discussione le motivazioni di Cyrus, e un tuffo nel passato sorprende tutti.
Tempo scaduto / Episodio 15
Quando Mellie fa un passo falso in pubblico, Olivia deve decidere fino a che punto riuscirà a risolvere il problema. Nel frattempo, i Gladiatori scoprono preziose informazioni sul nuovo interesse amoroso di Jake, e David Rosen chiede consiglio sul suo triangolo amoroso con Liz Nord e Susan Ross.
Le bugie di Susan Ross / Episodio 16
Dopo il primo dibattito repubblicano, Olivia si presenta con informazioni dannose su un avversario e arruola i Gladiatori per verificarne l'autenticità. Nel frattempo, David si occupa delle ricadute dalla sua vita sentimentale, e Cyrus continua a lavorare sulla sua agenda politica.
Bentornata! / Episodio 17
L'elezione è in pieno svolgimento, il che significa che ognuno sta facendo del suo meglio per battere gli avversari, ma quando una perdita potenziale minaccia più candidati, tutti devono lavorare insieme per mantenere i segreti al sicuro.
Finché morte non ci separi / Episodio 18
Mentre Olivia affronta le conseguenze di quello che ha fatto, scopre cosa stanno complottando Jake e Rowan. Con i loro piani già avviati, Olivia deve cercare di fermarli. Nel frattempo, in flashback, scopriamo di più sul passato di Jake e di come è stato coinvolto nel B6-13.
Allaccia le cinture / Episodio 19
Mellie, Susan e Hollis si preparano a incontrare il governatore della Florida e sono in lizza per la sua approvazione; una competizione tra Abby e Olivia minaccia i loro candidati. Nel frattempo, Cyrus deve prendere una decisione che potrebbe cambiare drasticamente il suo futuro.
Asso nella manica / Episodio 20
Olivia e Abby devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per cercare di prendere Hollis Doyle. Nel frattempo, Edison si rende conto che potrebbe aver fatto un patto con il diavolo quando Rowan e Jake fanno pressione sulla sua campagna.
Ecco mia figlia / Episodio 21
Mentre ogni candidato alla presidenza si prepara ad annunciare il proprio vice, Olivia si ritrova in una situazione potenzialmente disastrosa. Nel frattempo, Cyrus viene presentato con informazioni distorte che potrebbero rovinargli la corsa presidenziale.
CAST