L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3 - Coven
26
persone seguono la serie
4.38/ 5
American Horror Story
American Horror Story
GENERE:
Horror
ANNO:
2013
EPISODI:
13
EPISODI
Le streghe di New Orleans / Episodio 1
Una giovane ragazza rimane sconvolta quando scopre di essere affetta da una strana malattia genetica che risale ai tempi di Salem. Per questo viene portata in una misteriosa scuola che cerca di proteggere quelli della sua stirpe.
Resurrezione / Episodio 2
Fiona aiuta Zoe e Madison a riprendersi dopo aver vissuto una tragedia terribile. Nel frattempo, Delphine LaLaurie non riesce ad adattarsi alla vita moderna, mentre Cordelia deve prendere una decisione difficile sulla sua famiglia.
I rimpiazzi / Episodio 3
Fiona si prende carico di un protetto molto particolare. Nel frattempo, Zoe è consumata dai suoi sensi di colpa e cerca di ridare indietro a Kyle la sua vita, mentre Madison ha una discussione accesa con Joan Ramsey.
Lealtà / Episodio 4
La decisioni di Fiona provocano il riaprirsi di ferite vecchie decine di anni tra le streghe di Salem e Marie Laveau. Nel frattempo, il consiglio delle streghe fa visita all'Accademia.
Al rogo! / Episodio 5
Messa alle strette dall'esercito di Marie Laveau, Zoe rilascia un nuovo, tremendo potere. Nel frattempo, Fiona e Myrtle si scontrano per aggiudicarsi il controllo del Coven.
L'uomo con l'accetta / Episodio 6
Zoe, Queenie e Nan riescono a mettersi in contatto con uno spirito malvagio intrappolato all'interno dell'Accademia. Nel frattempo, il nuovo potere di Cordelia porta a una rivelazione scioccante.
Cattive intenzioni / Episodio 7
Fiona trova un nuovo scopo per la sua vita in una pericolosa relazione amorosa. Nel frattempo, una notte passata fuori con LaLaurie spinge Queenie a farsi delle domande sul Coven.
L'inganno / Episodio 8
Cordelia riunisce le altre ragazze nel tentativo di fermare Fiona una volta per tutte. Nel frattempo, la rivalità tra Marie Laveau e Delphine raggiunge il punto di non ritorno.
La testa / Episodio 9
Si scopre l'identità dell'assalitore di Cordelia, mentre Fiona decide di formare un'alleanza con Marie Laveau. Nel frattempo, Nan scopre delle verità sconcertanti sul passato di Luke.
Le meraviglie di Stevie Nicks / Episodio 10
Cordelia scopre la verità su Hank e i cacciatori di streghe. Nel frattempo, Madison cerca di eliminare la concorrenza per la Supremazia.
Proteggere la Congrega / Episodio 11
Fiona e Laveau hanno un duro confronto con la Corporazione. Nel frattempo, Cordelia si sottopone a un sacrificio disperato e pesantissimo per proteggere il Coven.
Va' all'inferno / Episodio 12
L'ultima visione di Cordelia mette in dubbio la sopravvivenza futura del Coven. Con la fine del regno di Fiona che si avvicina, le ragazze iniziano a manifestare dei poteri davvero potenti.
Le sette meraviglie / Episodio 13
Zoe, Madison, Queenie e Misty si devono sottoporre alla prova delle Sette Meraviglie, per stabilire una volta per tutte chi tra di loro sarà la nuova Suprema.
CAST