L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Hart of Dixie
Hart of Dixie
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
EPISODI
Kablang / Episodio 1
Zoe è felicissima del fatto che Wade abbia deciso di rimanere a BlueBell. Tuttavia, non si accorge delle avances di lui. Nel frattempo, Brick è sorpreso quando qualcuno del suo passato bussa alla porta.
The Curling Iron / Episodio 2
Confuso dai tentativi di Zoe di fare ammenda, Wade chiede consigli a Lemon, mentre Zoe fa del suo meglio per concentrarsi sul lavoro invece che sui suoi problemi con Wade. Nel frattempo, Lemon e Brick cercano di mantenere segrete le loro vite romantiche.
The Very Good Bagel / Episodio 3
Dopo settimane di tira e molla con i loro problemi di relazione, Zoe e Wade finalmente iniziano a fare progressi. Lemon rievoca i suoi giorni alla scuola superiore. George e Lavon prendono decisioni drastiche sulla loro vita amorosa.
Red Dye #40 / Episodio 4
Quando Lavon viene al corrente dei guai finanziari di Lemon, organizza un talent show a BlueBell, dando ai cittadini, tra cui Lemon, la possibilità di vincere qualche soldo. Nel frattempo, Zoe e Wade si trovano in una situazione compromettente che richiederebbe loro di rivelare lo stato attuale della loro relazione.
Bar-Be-Q Burritos / Episodio 5
Dopo aver fatto una lunga lista di cose da fare prima che il bambino arrivi, Zoe e Wade si rendono conto che hanno bisogno di guadagnare di più.
Alabama Boys / Episodio 6
Quando Zoe e Wade conoscono il sesso del loro bambino, vengono assaliti dalla consapevolezza che nessuno dei due è pronto per diventare genitore. BlueBell è in lizza per ospitare il campionato di calcio, ma solo se collabora con la città rivale di Fillmore. Nel frattempo, Brick riceve una sorpresa.
The Butterstick Tab / Episodio 7
Zoe si arrabbia quando vede Wade flirtare con alcune signore, così lo costringe a cambiare i suoi comportamenti. Avendo bisogno di aiuto, Wade si rivolge a Lavon, ma ben presto si ritrova in guai ancora peggiori. Lemon è preso alla sprovvista da qualcuno del suo passato e deve prendere una decisione difficile su come gestire la situazione.
61 Candles / Episodio 8
Zoe si fa triste quando si rende conto che non ha un ricordo da tramandare ai propri figli, così Wade cerca di trovare qualcosa da uno dei loro passati. Brick è deluso quando tutti dimenticano il suo compleanno, così quando Lavon e Wade invitano Brick a una battuta di pesca, pensa di essere portato a una festa a sorpresa.
End of Days / Episodio 9
Annabeth riceve una visita in sogno dal fondatore di BlueBell, che profetizza cinque presagi sulla fine della cittadina. Non prendendolo sul serio, Annabeth condivide il suo sogno con Crickett, che lo dice a tutti e crea il panico in tutto il paese. Intanto, Zoe e Wade sono sorpresi quando scoprono che hanno opinioni molto diverse sul matrimonio.
Bluebell / Episodio 10
Zoe e Wade cercano di risolvere i loro problemi. Zoe prende una decisione che potrebbe cambiarle la vita e Wade fa tutto il possibile affinché accada prima della nascita del bambino. Lavon si sente in colpa per Lemon ed è determinato a fare le cose per bene. Nel frattempo, George e Annabeth si sentono demoralizzati.
CAST