3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Hart of Dixie
Hart of Dixie
GENERE:
Drama
ANNO:
2011
EPISODI:
22
EPISODI
Dove ti porta il cuore / Episodio 1
La sveglia dottoressa nuova di zecca di New York Zoe Hart ha intenzione di seguire le orme di suo padre e diventare un chirurgo cardio-toracico. Quando però i suoi sogni crollano, Zoe decide di accettare un’offerta che prevede di lavorare in una piccola clinica a Bluebell, in Alabama.
Una giornata memorabile / Episodio 2
Sperando che possa contribuire i residenti di Bluebell ad accettarla come una di loro, Zoe Hart accetta di unirsi al sindaco Lavon Hayes sul suo carro durante la Founder’s Day Parade, un evento molto sentito dalla comunità del paese.
Gara in cucina / Episodio 3
L'intera cittadina di Bluebell si prepara alla tradionale gara di cucina, e Zoe è pronta a vincere tutto, anche per solidificare la sua reputazione tra gli abitanti del paese. Le cose si complicano quando scopre che Brick è il campione in carica.
Ondata di calore / Episodio 4
La cittadina di Bluebell viene colpita da una forte ondata di caldo, e Zoe scopre che gli abitanti del posto hanno un fare molto disinibito quando si tratta di evitare il caldo. Nel frattempo Lemon si prepara per l'arrivo della famiglia di George Tucker.
Fede e infedeltà / Episodio 5
Zoe Hart scopre qualcosa di sconvolgente riguardo al prete del paese e a sua moglie. Nel frattempo Lemon Breeland continua a cercare fondi per la ristrutturazione dello storico ponte del paese, andato distrutto al passaggio dell'uragano Katrina.
Lo spirito del bosco / Episodio 6
Di ritorno da un paziente, Zoe investe accidentalmente un uomo che si dilegua immediatamente, senza farsi soccorrere dalla dottoressa. Nel pub di Bluebell, Zoe scopre che l’uomo investito in realtà è morto da un anno ed è uno degli eroi della cittadina.
Colpo accidentale / Episodio 7
Quando Brian Vickers, pilota di Nascar, deve rinunciare a presentare la annuale gara di tartarughe della BlueBell Junior League, Lemon deve rimpiazzarlo con il sindaco. Intanto a Zoe viene proposto un appuntamento con un affascinante veterinario locale.
La festa del ritorno a casa / Episodio 8
Notando che Zoe si sente nostalgica, Lavon suggerisce che sia lei ad ospitare il suo ballo annuale pre-partita, in modo sa sentirsi più legata a BlueBell. Zoe prende al volo l’opportunità e decide di farsi aiutare dalla sua amica di New York Gigi.
Il pirata e l'avvocato / Episodio 9
Mentre gli abitanti di Bluebell si preparano per l’annuale celebrazione del ‘Planksgiving’, Zoe conta con una certa ansia i giorni che mancano al suo ritorno a New York per il Giorno del Ringraziamento. Nel frattempo Lavon incoraggia Wade ad essere onesto sui suoi sentimenti nei confronti di Zoe.
Conciata per le feste / Episodio 10
Zoe incoraggia Rose a partecipare all’annuale Concorso di bellezza Miss Cinnamon Cider, anche se la sorella minore di Lemon, Magnolia Breeland, ha la vittoria in pugno. Naturalmente, con Zoe che allena Rose e Lemon che allena Magnolia, la rivalità assume tutto un nuovo significato.
L'iniziazione / Episodio 11
Zoe trova all'interno di una scatola nel suo ambulatorio delle foto di famiglia che Harley, il suo vero padre, ha lasciato per lei affinchè sapesse di più della sua famiglia. Con l'intento di scoprire di più riguardo le sue origini, la ragazza decide di incontrare sua zia.
Piccoli segreti / Episodio 12
Zoe è molto felice di recente, e per questo i suoi amici si chiedono il motivo di questa nuova e inaspettata attitudine. In seguito scopriranno che la ragazza sta cercando di nascondere la sua nuova amicizia con AnnaBeth.
Il ballo della torta / Episodio 13
Zoe decide che la sua relazione con Judson è nata troppo di recente per andare a un ballo annuale insieme. Per questo decide di organizzare la serata in modo diverso, trascorrendo la notte a casa di Rose, i cui genitori sono fuori città.
Alieni e nuove identità / Episodio 14
Dopo aver trovato la foto di Lemon nascosta in casa di Lavon, Didi cerca di evitare di incontrare il sindaco; per scoprire cosa sia successo, Lavon chiede aiuto a Zoe, dicendole di indagare su cosa possa aver fatto di sbagliato per aver ferito i sentimenti di Didi.
Cuori nella tormenta / Episodio 15
Zoe è contenta di vedere per la prima volta l'inverno a Bluebell; i cittadini però non sono del suo stesso avviso. Infatti, da sempre la neve sembra essere un brutto presagio e portare sfortuna alla cittadina. Nel frattempo arrivano inaspettatamente in città i genitori di Lavon.
L'uomo dell'anno / Episodio 16
George è nominato "uomo dell'anno di Bluebell" con disappunto di Brick che voleva il titolo, come tutti gli anni. In onore di George, Lavon deve tenere un discorso durante una festa; questo però rappresenta per lui una difficile sfida poiché ha il terrore di parlare di fronte un pubblico.
Un cuore ferito / Episodio 17
Zoe partecipa all'operazione del padre di George che termina con successo; nonostante suo padre sia contento di vederla il loro rapporto è difficile ed imbarazzante per Zoe poiché il genitore gli propone di cominciare tra loro un rapporto di amicizia visto che non sono biologicamente imparentati.
I guai dell'amore / Episodio 18
Non certo di quanto visto la sera precedente, George chiede a Zoe il suo parere riguardo al presunto bacio tra Lemon e il sindaco, e se il tutto è avvenuto realmente; conoscendo la verità al riguardo, Zoe mente al ragazzo proteggendo così il suo amico Lavon.
Ricominciare / Episodio 19
Zoe e Lemon sono preoccupate per il loro rapporto con George, dopo che l'uomo ha scoperto il tradimento della fidanzata e che la dottoressa Hart è al corrente della relazione; decidono di rimediare cercando entrambe di prendersi cura dell'uomo cucinando per lui.
Una gara per l'amone / Episodio 20
Come ogni anno, si svolge a Bluebell una gara dove ai vincitori viene assegnato il premio in denaro di cinquemila dollari; Wade decide di iscriversi alla competizione per poter vincere quei soldi, necessari all'apertura del suo bar, chiedendo a Zoe di unirsi a lui.
Esercitazioni e partenze / Episodio 21
Zoe incolpa se stessa, come il resto della città, per aver interpretato i sintomi dell'appendicite di Rose come sintomi di innamoramento; Lavon convince Wade a fare il grande passo e ad aprirsi finalmente il tanto sognato bar a Bluebell.
Il grande giorno / Episodio 22
Finalmente arriva il giorno tanto atteso, il matrimonio di Lemon e George; i preparativi fastosi del matrimonio più importante dell'anno sono rallentati dall'arrivo di una tempesta. Lavon, in quanto sindaco, annulla il matrimonio per limitare i danni e soprattutto per non fare sì che ci sia qualche vittima visto l'arrivo della tempesta.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes