1
persona segue la serie
4.0/ 5
666 Park Avenue
666 Park Avenue
GENERE:
Drama
ANNO:
2012
EPISODI:
13
TRAMA
Henry e Jane, una giovane coppia di fidanzati in cerca di un lavoro a New York, si ritrovano inquilini di un lussuoso palazzo di Manhattan, il Drake, il cui proprietario, il bilionario Gavin Doran, nasconde oscuri e misteriosi segreti e vive all'ombra di forze soprannaturali.
EPISODI
Il dragone / Episodio 1
Henry e Jane, una giovane coppia in cerca di stabilità, cerca di ottenere un lavoro come manager in un prestigioso palazzo di New York situato al 999 di Park Avenue. I proprietari, Gavin ed Olivia Doran, sono subito cordiali e ospitali ma entrambi nascondono pericolosi segreti che coinvolgono tutti gli abitanti del palazzo e mettendo a rischio le loro vite.
Gli uccelli / Episodio 2
Jane scopre cosa c'è nascosto dietro i muri dell'appartamento di Barlow e viene ancora tormentata di notte da degli incubi. Intanto Henry non sa rivelare o meno a Gavin una notizia che potrebbe fargli risparmiare milioni di dollari, mentre Brian combatte l'attrazione per Alexis mentre la moglie Louise è ancora in ospedale.
I morti non restano morti / Episodio 3
Gavin aiuta Henry ad ottenere il lavoro dei suoi sogni mentre Jane passa una giornata insieme ad Olivia, proprio nel giorno dell'anniversario della morte della figlia, Sasha Doran. Intanto Alexis continua a minare il matrimonio di Brian e Louise, mentre una giovane giornalista del palazzo, Annie Morgan, si trova improvvisamente al centro dell'attenzione.
L'eroe / Episodio 4
Mentre Annie Morgan è vittima della sua stessa creazione, Kandinsky, Henry scopre che Gavin è oggetto di indagini per affari illeciti e gli viene chiesto di incastrare il padrone di casa. Intanto Jane scopre il colpevole dietro i misteriosi furti e l'apparizione della bambina la dissuade dall'aprire la valigia che ha trovato in cantina.
La notte dei demoni / Episodio 5
La festa di Halloween organizzata dai Duran è famosa in tutta New York e un nemico di Gavin ha deciso di agire e vendicarsi proprio quella sera. Intanto una presenza del passato, Peter Kramer, torna a perseguitare Jane, mentre Alexis trama contro il matrimonio di Brian e Louise.
Legami di sangue / Episodio 6
Gavin scopre che il mandante dietro il furto è una persona vicina a lui. Intanto un misterioso uomo, Victor Shaw, avvisa Olivia quanto sia pericoloso il marito, che nel frattempo ha chiesto ad Evans di mentire sullo stato di salute della moglie. Il dottore intanto ha accettato un prestito di Gavin che però ha usato per delle scommesse, mentre Jane viene considerata mentalmente instabile dopo quello che è successo la sera di Halloween.
Spirale discendente / Episodio 7
Jane vuole lasciare New York proprio adesso che la carriera di Henry sembra prendere il volo. Intanto Kandisky riesce ad evadere dall'ospedale grazie all'aiuto del dottor Scott, mentre Alexis ottiene finalmente quello che vuole da Brian. Nel frattempo Nona cerca di convincere Jane a non partire facendole conoscere la nonna, Lottie.
Rivelazioni pericolose / Episodio 8
Victor Shaw è prigioniero di Gavin, il quale tenta di estorcergli il luogo in cui ha nascosto la misteriosa scatola rubata. Intanto Jane riprende conoscenza nel bel mezzo di New York non ricordando niente di quello che è successo, ma sopratutto ignorando che nell'ospedale in cui viene ricoverata ci sia un altro paziente in condizioni simili.
Ipnosi / Episodio 9
Jane chiede aiuto a Maris Elder, una coinquilina del Drake che acconsente ad usare l'ipnosi per scoprire cosa è successo dopo che Jane è scesa nella spirale. Intanto ad Henry viene proposto supporto per la candidatura a sindaco, mentre Victor Shaw promette ad Olivia di sapere qualcosa sulla figlia, Sacha.
Il conforto della morte / Episodio 10
Laurel, in realtà Sasha, la figlia di Olivia e Gavin, si riunisce con i genitori mentre i sogni di Jane continuano a fondersi con la realtà. Nel frattempo, Henry decide di abbandonare la candidatura mentre si scopre un pezzo del passato che collega Alexis e Louise.
I peccati dei padri / Episodio 11
Su consiglio di Sasha e Gavin, Henry decide di dare visibilità alla sua candidatura partendo da una delle più grandi comunità ecclesiastiche della città. Sasha, però, ha altri piani in vista dell'incontro, che riguardano il Cardinale, tormentato da dei demoni, e la sua sete di vendetta verso il padre. Nel frattempo Harlan Moore si trasferisce nell'appartamento di Maris Elder.
I campi elisi / Episodio 12
Mentre Henry si reca dal padre di Jane per invitarlo alla festa di fidanzamento, a quest'ultima viene rubato il diario di Kramer, nel quale la parola "Conspiratii" viene ripetuta più e più volte, facendola insospettire e scoprendo una sorta di setta che ha tramato per secoli contro il Papato. Intanto il detective Cooper teme per la vita di Jane e che possa venire sacrificata da Harlan Moore.
Lazzaro / Episodio 13
Mentre Henry continua la sua campagna elettorale, Louise e Brain decidono di nascondere il corpo di Alexis nello scantinato della palazzina. Jane cerca di ottenere maggiori informazioni sul suo passato dal padre, Nate, che però le chiede di allontanarsi dai Doran, in quanto rischia di finire uccisa come la madre, che non annegò in un lago ma in una vasca all'interno del Drake.
CAST