9
persone seguono la serie
0.0/ 5
Da Vinci's Demons
Da Vinci's Demons
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
TRAMA
Continuano le grandi avventure del genio Leonardo da Vinci in una Firenze sempre più spietata.
EPISODI
Il sangue dell'uomo / Episodio 1
I Pazzi fanno finalmente la loro mossa; nel frattempo, Leonardo scommette per il futuro di Firenze, mentre ​​Riario fa progressi nella sua ricerca sul Libro delle Foglie.
Fratelli / Episodio 2
Leonardo usa il suo intelletto per salvare Firenze mentre Papa Sisto mette insieme le varie competenze; Nico tenta di resistere alle tentazioni di Riario.
Il viaggio dei dannati / Episodio 3
Leonardo continua la sua ricerca del Libro delle Foglie; Lorenzo è costretto a fare sacrifici quando Papa Sisto prende misure aggressive pesanti Firenze; Lucrezia cerca nuove alleanze a Roma.
Ai confini del mondo / Episodio 4
Leonardo tenta di passare l'Atlantico senza mappe; Lucrezia va in Vaticano per un incontro importante; Lorenzo è scoperto durante il suo viaggio a Napoli.
Il Sole e la Luna / Episodio 5
Leonardo fa una scoperta inaspettata nel Nuovo Mondo. Lorenzo tenta di salvare Firenze con l'aiuto di una vecchia fiamma. Clarice fatica a mantenere il controllo della Banca Medici.
Il fiume del tempo / Episodio 6
Leonardo e Riario entrano nella Volta del Cielo, mentre Lorenzo prende parte ai giochi sanguinosi del re Ferrante.
La volta celeste / Episodio 7
Leonardo e i suoi alleati devono affrontare minacce mortali, alla ricerca del Libro di Foglie; Carlo aiuta Clarice; il figlio del Sultano è incuriosito da Lucrezia.
La caduta dal paradiso / Episodio 8
Leonardo e Riario fronteggiano la morte; Zoroastro e Nico pianificano una fuga; Lorenzo aspetta di incontrare il re di Napoli; Bayezid cerca diplomazia a Roma.
I nemici dell'uomo / Episodio 9
Leonardo viene a sapere che il duca Federico ha governato Firenze con il pugno di ferro; un Riario peccaminoso cerca la redenzione; Re Ferrante negozia con Lorenzo.
L'erede / Episodio 10
Papa Sisto vuole impossessarsi della ricchezza di Lorenzo, ma quest'ultimo gli propone un accordo: gli consegnerà il suo oro solo e soltanto se il Re Ferrante si alleerà con Firenze.
CAST