L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
4.7/ 5
Le streghe dell'East End
Le streghe dell'East End
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
10
TRAMA
Un demone mutaforma nell'intento di vendicarsi contro la famiglia Beauchamp arriva in città e si trasforma in Joanna per compiere crimini. Contemporaneamente in città arriva anche Wendy per aiutare la sua famiglia.
EPISODI
Magie, inganni e bugie / Episodio 1
Ci viene presentata la famiglia Beauchamp: Joanna, donna dallo spirito libero, e le sue due figlie, la scatenata barista Freya e la timida bibliotecaria Ingrid, entrambe inconsapevoli di possedere poteri magici. Le loro vite verranno stravolte dall'arrivo di Wendy.
Vendetta senza tempo / Episodio 2
Ingrid usa dei pericolosi cimeli di famiglia per far risorgere sua zia Wendy per salvare Freya. Joanna viene interrogata dalla polizia; Dash e Killian hanno un'intensa discussione.
Apprendiste streghe / Episodio 3
Ingrid cerca di affrontare le conseguenze dell'incantesimo che ha lanciato mentre Joanna cerca di scoprire chi è che perseguita la sua famiglia. Wendy insegna ad Ingrid e a Freya come fare per usare al meglio i loro poteri.
Appuntamento con la morte / Episodio 4
Joanna si prepara ad affontare il processo per l'omicidio di cui è stata ingiustamente accusata, mentre Ingrid rivaluta la sua relazione con Adam. Nel frattempo Penelope aiuta Freya nel tentativo di far riappacificare Dash e Killian dopo l'ennesima lite.
Corto circuito / Episodio 5
Mentre Ingrid è triste e disperata per Adam, i rapporti tra Joanna e il suo avvocato Harrison sono sempre più stretti. Nel frattempo Freya incontra Elyse, l'ex fidanzata di Dash, per scoprire qualcosa in più sul passato del suo promesso sposo e sul passato di Killian.
Il lato oscuro / Episodio 6
Mentre Freya fa una scoperta allarmante su Fair Haven, la villa comprata da Penelope, Ingrid continua ad avere dei flashback delle sue vite passate. Dash prosegue nelle sue ricerche mediche mettendosi in pericolo.
Il cerchio si stringe / Episodio 7
Mentre Ingrid scopre delle cose sul proprio passato, uno scrittore visita East End per fare delle ricerche sul suo libro. Wendy vuole portare ad un nuovo livello la sua storia con Leo mentre Joanna legge i tarocchi a Freya
La mappa / Episodio 8
Wendy e Freya scoprono un segreto che Joanna gli ha tenuto nascosto per oltre cento anni, mentre Ingrid crede che Mike non le abbia detto tutta la verità su di lui.
Rivelazioni / Episodio 9
Un misterioso professore aiuta Joanna a riacquistare i suoi poteri; Killian prende un'importante decisione sul suo futuro e Mike espone le sue teorie a Ingrid. Nel frattempo, Dash, cerca di risolvere il mistero delle catacombe.
Oltre il portale / Episodio 10
Il giorno del matrimonio di Freya e Dash è finalmente arrivato e Killian sarà il primo a dar loro il regalo per le nozze. Joanna e Wendy scoprono finalmente la vera identità del mutaforma e Mike fa di tutto per portare a termine il suo piano.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes