L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
4.1/ 5
C'era una volta nel Paese delle Meraviglie
C'era una volta nel Paese delle Meraviglie
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
13
EPISODI
Down The Rabbit Hole / Episodio 1
Alice torna a casa dal padre; tutti pensavano fosse morta. Per le sue storie sul Paese delle Meraviglie verrà rinchiusa in un manicomio, dove il Dr. Lydgate cercherà di curarla. Prima dell'operazione, viene salvata dal Fante di Cuori e dal Bianconiglio che le rivelano che Cyrus, il suo amato, è ancora vivo.
Trust Me / Episodio 2
Nel Paese delle Meraviglie, Alice si inventa un piano per trovare Cyrus e usa la lampada del genio come esca per scoprire chi ha davanti e chi sono i suoi veri amici. Nel frattempo la Regina Rossa e Jafar si affrontano.
Forget Me Not / Episodio 3
Cyrus ha ingannato con successo Jafar e la Regina Rossa mandando il Grafobrancio alla ricerca di Alice. Nel frattempo si scopre il segreto nascosto del Bianconiglio.
The Serpent / Episodio 4
Quando il Fante si troverà in pericolo, Alice dovrà decidere se usare uno dei desideri; nel frattempo farà amicizia con una curiosa lucertola. La regina Rossasarà in difficoltà quando dovrà decidere con Jafar se uccidere il Fante o no.
Heart Of Stone / Episodio 5
La Regina Rossa fa un patto con Alice per ricevere alcune informazioni su Cyrus; quest'ultimo fugge dal castello di Jafar lasciando il Bianconiglio in una situazione compromettente.
Who's Alice / Episodio 6
Jafar decide di andare nel manicomio dove era ricoverata Alice per rivelare alcune cose al Dr. Lydgate. Nel frattempo Alice attraversa la Foresta Nera per trovare Cyrus.
Bad Blood / Episodio 7
Alice scopre che il padre si trova nel Paese delle Meraviglie e questo li porta ad aggiustare un po' le cose fra loro. In alcuni flashback si scopre come mai Jafar è diventato il cattivo che è adesso.
Home / Episodio 8
Alice si mette alla ricerca del Bianconiglio per chiedergli spiegazioni riguardo il suo comportamento. Jafar e la Regina Rossa si scontrano tra loro causando vari problemi nel Paese delle Meraviglie.
Nothing to Fear / Episodio 9
Il Fante viene rilasciato dalla bottiglia da Lizard e le è data la possibilità di realizzare i suoi sogni con tre desideri. Cyrus e una riluttante Alice collaborano con la Regina Rossa per trovare e salvare il Fante, mentre la Regina Rossa viene catturata dai contadini che vogliono riscattarsi dal suo regno crudele.
Dirty Little Secrets / Episodio 10
Come in un flashback, le azioni di Cyrus portano a un giorno spaventoso in cui sua madre è a un passo dalla morte.
Heart of the Matter / Episodio 11
Cyrus e Alice scoprono informazioni allarmanti: il Fante deve dare informazioni a Jafar al fine di aiutare la Regina Rossa.
To Catch a Thief / Episodio 12
And They Lived... / Episodio 13
Dopo la fuga di Alice, Amara e Cyrus, Jafar imprigiona Jabberwocky e invita un esercito di soldati morti a fare la sua offerta.
CAST
Ti consigliamo