L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Mom
Mom
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
22
EPISODI
Scommesse rischiose / Episodio 1
Bonnie è furiosa quando le pessime decisioni finanziarie di Christy minacciano la situazione della famiglia. Nel frattempo Christy accetta di aiutare Jill.
La donna oggetto / Episodio 2
La famiglia perde la casa ed è costretta a vivere in un motel, ma quando Bonnie cerca di convincerla ad affrontare la realtà, Christy si convince che tutto va bene.
La casa degli omicidi / Episodio 3
Affinchè la famiglia sia di nuovo unita, Christy e Bonnie affittano una casa. Nel frattempo Bonnie media una pace tra Christy e Alvin.
A.A.A. Lavoro cercasi / Episodio 4
Mentre Christy cerca di andare a fondo sul comportamento irregolare di Violet, Bonnie si mette in moto per ottenere un lavoro.
Il nuovo Baxter / Episodio 5
Christy non è sicura di come prendere la relazione tra Candace e Baxter. Nel frattempo, le cose si scaldano tra Bonnie e Alvin.
Dipendenze di lusso / Episodio 6
Christy e Bonnie si danno al lusso più sfrenato quando lo sponsor di Christy, Jill, chiede loro di farle compagnia per la sua prima notte di riabilitazione.
Sensi di colpa / Episodio 7
Christy è in viaggio per correggere gli errori del suo passato. Seguendo l'esempio di Christy, Bonnie decide di pentirsi per le cose terribili che ha fatto ad Alvin nel corso degli anni.
Tutto su mio padre / Episodio 8
Quando Christy e Bonnie vengono invitate a unirsi a una seduta di terapia da Violet, vengono svelati dei segreti di famiglia rimasti nascosti per anni.
Il ragazzo-cane / Episodio 9
La serata solitaria di Christy prende una piega inaspettata quando incontra il suo attraente vicino, Andy. Inoltre, i piani romantici di Bonnie e Alvin sono sbaragliati dalla ex moglie di Alvin, Lorraine.
La nuova vita di Christy / Episodio 10
Dopo essersi resa conto di aver fatto la cameriera più del previsto, Christy decide di iniziare una nuova carriera. Nel frattempo, Bonnie e Alvin cercano di riconquistare la loro gioventù.
Così lontani, così vicini / Episodio 11
Casa Plunkett viene sconvolta da una morte tanto improvvisa quanto inaspettata.
L'eredità / Episodio 12
Quando Bonnie cerca di reagire in modo inconsueto dopo la morte di una persona cara, Christy si adopera per limitare i danni.
Il surrogato di Alvin / Episodio 13
Christy rivaluta il modo in cui Bonnie sta elaborando la morte di Alvin e cerca un aiuto professionale perché l'aiuti.
Tutti contro Bonnie / Episodio 14
Quando Christy viene promossa a direttrice del ristorante in cui lavora, scopre che essere il capo comporta una serie di problemi. Nel frattempo, Bonnie si vendica su chi vorrebbe licenziarla.
Il fattore rischio / Episodio 15
Christy scopre che il sesso le piace di più quando c'è il rischio di essere scoperti. Nel frattempo, Bonnie prende un po' troppo sul serio il suo nuovo ruolo di segretaria.
Chiedi e ti sarà dato / Episodio 16
Christy e Bonnie sono scioccate quando scoprono come la prigione abbia cambiato la loro amica Regina.
Una nuova vita per Violet / Episodio 17
Christy e Bonnie vanno in ansia quando scoprono che il nuovo fidanzato di Violet è abbastanza vecchio da poter essere suo padre.
L'ultima tentazione di Bonnie / Episodio 18
Quando a Bonnie sono prescritti dei farmaci antidolorifici per un infortunio alla schiena, Christy e Bonnie non resistono alla tentazione.
Fuori controllo / Episodio 19
Bonnie va agli estremi per mantenere un grande segreto di Christy.
Una coccola di troppo / Episodio 20
Dopo la ricaduta di Bonnie, le donne le si fanno intorno per sostenerla nella cura con gli antidolorifici, ma Christy non vuole nessuno intorno a lei.
La tregua / Episodio 21
Il rapporto conflittuale tra Christy e Bonnie le rende ospiti indesiderate ovunque esse vadano.
Cercasi casa disperatamente / Episodio 22
Quando Roscoe annuncia che vuole andare a vivere con suo padre, Christy dà la colpa a Bonnie.
CAST