L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Mom
Mom
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
22
TRAMA
Christy e Bonnie si trovano in un territorio sconosciuto: devono andare d'accordo! Continueranno a fare affidamento sui loro amici, Marjorie, Jill e Wendye, e incoraggeranno i nuovi arrivati, tra cui Jodi.
EPISODI
Tale mamma... tale nonna / Episodio 1
Christy e Bonnie si trovano in un territorio sconosciuto: devono andare d'accordo! Continueranno a fare affidamento sui loro amici, Marjorie, Jill e Wendye, e incoraggeranno i nuovi arrivati, tra cui Jodi.
Perché non ho mai ragione? / Episodio 2
Christy e Bonnie cercano di aiutare Jodi, un tossicodipendente adolescente incontrato a uno dei loro meeting.
Riabilitazione / Episodio 3
Dopo che Christy e Bonnie rimettono di nuovo in piedi Jodi, un tossicodipendente in fase di recupero, si trovano presi dall'eccitazione di aiutare gli altri e si lanciano in un nuovo "progetto", Michelle.
Il tempo delle scuse / Episodio 4
Christy è entusiasta quando Violet le dice che vuole passare più tempo insieme e migliorare il loro rapporto. Inoltre, Bonnie cerca di fare pace con la sua nemesi nel palazzo, Beverly.
Relazioni instabili / Episodio 5
L'assemblea genitori-insegnanti di Roscoe lascia Christy con un sentimento di minaccia da parte della fidanzata di Baxter, Candace. Inoltre, Bonnie cerca di riottenere il suo fascino seduttivo per flirtare con un obiettivo improbabile.
Il ballo della sobrietà / Episodio 6
Christy e Bonnie cercano di essere di supporto quando Regina dice loro che non pensa di essere un'alcolizzata. Nel frattempo, Wendy cerca di convincere le donne a partecipare a una vacanza senza alcool.
Una cena normale / Episodio 7
Christy prepara una cena in famiglia per la futura suocera incontentabile di Violet. Inoltre, Bonnie esita quando Steve vuole portare la loro relazione al livello successivo.
Un uomo da sposare / Episodio 8
Quando Christy conquista il ricco e affascinante padre di Candace, Fred, lei e Baxter restano scandalizzati, mentre Bonnie spinge Christy a dargli una possibilità.
Passo dopo passo / Episodio 9
Il rapporto tra Christy e Fred diventa sempre più difficile per Candace da gestire. Tuttavia, Bonnie gode dei vantaggi dalla relazione di Christy con un uomo ricco.
Ritorno di fiamma / Episodio 10
Al fine di evitare il suo ex-fidanzato, Bonnie trascina Christi a un altro incontro degli alcolisti anonimi, ma così facendo si imbatte nella sua ex-fidanzata, Jeanine, di 30 anni fa.
Maledette tentazioni / Episodio 11
Christy cerca di aiutare Julian, un bel membro degli AA da poco sobrio, ma la sua attrazione per lui complica le cose. Nel frattempo, Bonnie perde l'occasione di partecipare a un gala di beneficenza sontuoso con Jill.
L'ultimo errore di Jodi / Episodio 12
Quando Marjorie annuncia che sta per sposarsi, Christy e Bonnie sono determinate a rendere quel giorno il giorno perfetto.
Contrabbando / Episodio 13
Christy, Jill e Wendy si trovano in una situazione difficile quando decidono di aiutare Bonnie a contrabbandare una sostanza illegale attraverso il confine canadese.
Una preoccupazione di salute / Episodio 14
Christy cerca di essere d'aiuto quando Bonnie scopre di poter avere un grave problema di salute e va in panico.
Una nuova-vecchia famiglia / Episodio 15
Bonnie cerca di convincere Christine ad ammettere che ha ancora dei sentimenti per il suo ex-marito, Baxter.
Amore telefonico / Episodio 16
Quando il ristorante chiude per lavori di ristrutturazione, Christy prende un lavoro come assistente personale di Jill. Bonnie risponde a un numero sbagliato e si innamora del ragazzo all'altro capo della linea, Adam.
La serata perfetta / Episodio 17
Christy incoraggia Bonnie a uscire con un nuovo grande ragazzo, Adam, solo per scoprire che non è così grande come pensava.
Un tuffo nel passato / Episodio 18
Quando il ragazzo di Jodi, Travis, che era con lei quando è andata in overdose, si presenta a un incontro dell'A.A., Christy lotta per mostrargli la compassione di cui ha bisogno. Inoltre, il nuovo ragazzo di Bonnie, Adam, si sente lasciato fuori perché lei trascorre molto tempo all'A.A.
Diventerò un avvocato / Episodio 19
Pur essendo molto malata, Christy insiste per vedere i suoi ultimi esami. Bonnie è furiosa perché sospetta che il suo ragazzo, Adam, le stia mentendo.
L'abito della discordia / Episodio 20
Quando Christy scopre di essere finita nella lista degli studenti più meritevoli, è delusa dalla reazione poco entusiasta di Bonnie.
Tutto su mia figlia / Episodio 21
Christy e Bonnie non sanno a chi credere quando sentono storie contrastanti sulla rottura della relazione tra Violet e Gregory.
La borsa di studio / Episodio 22
Il sogno di Christy di diventare avvocato è in pericolo quando deve fare i conti con la realtà dei costi della sua formazione. Inoltre, Bonnie diventa disciplinata ora che Violet vive a casa sua.
CAST