L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Resurrection
Resurrection
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
8
EPISODI
The Returned / Episodio 1
Un bambino americano di otto anni si sveglia in un campo di riso della Cina, senza sapere come sia finito laggiù. Rimpatriato, ammutolito per il trauma, viene assegnato alla custodia di J. Martin Bellamy, agente dell'immigrazione che prende a cuore il suo caso
Unearth / Episodio 2
I Langston, e in particolare lo sceriffo Fred, sono costretti a fare i conti con il proprio passato e ad affrontare segreti importanti. Nel frattempo, Bellamy continua a insistere: vuole tirare fuori la tomba di Jacob.
Two Rivers / Episodio 3
Henry fatica ad accettare che Jacob è in realtà il figlio perso 30 anni fa. Bellamy e Maggie cercano un collegamento tra le morti di Jacob e di Caleb e si chiede se il fiume locale può dare qualche indizio.
Us Against the World / Episodio 4
Bellamy e lo sceriffo Fred formano una partnership per trovare Caleb, che è si è dato alla fuga dopo l'omicidio di Dale.
Insomnia / Episodio 5
Bellamy fatica a tenere Jacob al sicuro da forze esterne. Ma un tragico incidente dal suo passato da poliziotto continua a tormentarlo. Elaine è sotto pressione per scoprire dove Caleb nascose il denaro rubato dalla banca prima che l'FBI arrivi in città e scopre la verità su Arcadia. Maggie fornisce notizie scioccante a Rachael e Caleb dà a Bellamy un avvertimento agghiacciante.
Home / Episodio 6
Maggie si rivolge a un uomo del suo passato, il dottor Eric Ward, che ora lavora per il NIH. Lei insiste nel dire che Ward è lì come un amico, ma Bellamy è sospettoso. Il segreto di Rachael finisce nelle mani sbagliate.
Schemes of the Devil / Episodio 7
A causa di Caleb e del suo omicidio, Racheal è stata rapita da Gary, che vuole scoprire dov'è finito l'assassino di suo cugino. Racheal è spaventata e non sa nulla, ma Gary insiste nell'interrogarla, minacciandola più volte.
Torn Apart / Episodio 8
La città di Arcadia è in uno stato di caos quando il ritorno dei defunti raggiunge una massa critica. Bellamy non ha altra scelta che chiedere un aiuto esterno che gli si ritorce contro quando lo sceriffo Fred interviene con la propria agenda, innescando un assedio alla città che nessuno ha previsto.
CAST