L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Undateable
Undateable
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
13
EPISODI
Il maestro / Episodio 1
Il coinquilino attuale di Danny si sposa e se ne va, costringendolo a trovarne uno nuovo. Incontra il suo nuovo candidato, proprietario di un bar di nome Justin, e si piacciono. Danny cerca di insegnare a Justin l'arte di far impazzire le donne, e suggerisce agli amici di Justin - Burski, Shelly, e Brett - di andare a una festa di degustazione di vini che la sorella di Danny, Leslie, sta ospitando.
Amici di brache / Episodio 2
Sapendo che Justin ha una cotta per Nicki, Danny afferra il telefono di Justin e prova a chiedere un appuntamento a Nicki per guardare un film. Justin suggerisce che Danny non capisce nulla di amicizia.
Il terzo incomodo / Episodio 3
Il rapporto fra Justin e Danny viene messo alla prova quando Nicki le rivela che ha dei sentimenti per Danny. Altrove, Leslie insulta Danny per non essersi reso conto di quanto profondamente possa ferire Shelly.
La donna che ho visto due volte / Episodio 4
Danny scopre che gli piace una ragazza, Sabrina, per la prima volta. Per guidare Danny, Justin, avendo avuto successo con Nicki, diventa arrogante e cerca di dargli consigli su come agire.
Io sono un mito / Episodio 5
Justin esprime i suoi sentimenti per Nicki, ma non ottiene la reazione che si aspettava. Danny cerca di aiutarlo, ma capisce che il suo consiglio è sbagliato. Nel frattempo, le cose si fanno imbarazzanti tra Burski e Leslie.
Il capobranco / Episodio 6
Leslie e Sabrina danno consigli a Justin su come essere romantico, ma le cose non vanno proprio come speravano.
La posizione / Episodio 7
Justin comincia a sentirsi insicuro dopo che Nicki ha deciso di rendere la loro vita sessualmente più attiva.
Effetto Julius / Episodio 8
Danny deve prendere una decisione difficile dopo che l'ex marito di Leslie si presenta nel loro appartamento.
Le relazioni fisse / Episodio 9
Danny reagisce in modo molto prevedibile dopo che la sua relazione progredisce a un livello più completo.
Problemi con papà / Episodio 10
Il padre di Justin arriva in città, e suo malgrado Danny si ritrova immischiato nella loro difficile relazione, complicando ulteriormente le cose tra i due.
E luce sia / Episodio 11
Danny e Justin sono in disaccordo su come affrontare un vicino fastidioso. Nel frattempo, i ragazzi fanno scherzi a spese di Danny per arrivare a Sabrina, ma Danny sorprende tutti con la sua reazione.
I soci / Episodio 12
I ragazzi mettono insieme il loro denaro per aiutare Justin a pagare i suoi debiti con il bar, ma oltrepassano i loro confini quando cominciano a prendere decisioni senza il suo consenso.
L'amicizia vera / Episodio 13
Danny e Justin competono per l'attenzione di una ragazza e il risultato è scioccante. Nel frattempo, i ragazzi controllano i loro punteggi su "Lulu" e Burski utilizza l'applicazione a suo favore.
CAST