L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Justified - L'uomo della legge
Justified - L'uomo della legge
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
La mano destra del fato / Episodio 1
Raylan guida Ava attraverso il processo di informazione su Boyd e cerca di mettere il vecchio alleato di Boyd Dewey Crowe contro di lui, il tutto mentre Boyd lavora per tirare fuori un colpo audace proprio sotto il naso di Raylan.
Di porta in porta / Episodio 2
Le indagini di Raylan lo portano in conflitto con un paramilitare, mentre Boyd e i suoi partner cercano di ottenere un profitto dalla loro rapina.
Gli obblighi di un padre / Episodio 3
Raylan segue una traccia di esplosivi illegali nel tentativo di accusare Boyd, che scopre di avere un conto in sospeso con un pericoloso nuovo giocatore in città.
L'erba del vicino / Episodio 4
Raylan dichiara guerra agli uomini che stanno costringendo l'immobiliare più prezioso di Harlan a passare di mano, mentre Boyd e Duffy cercano uno scassinatore per aiutarli a fare il loro sporco lavoro.
Amore pericoloso / Episodio 5
Quando Ava prende una decisione drastica, Raylan si rivolge ad un vecchio amico per chiedergli aiuto. Un Duffy sospettoso esamina il rilascio di Ava dalla prigione.
Ritorno alla morte / Episodio 6
Raylan indaga su un omicidio che ha seminato discordia nel campo di Markham. L'ultima rapina di Boyd lo costringe a riconsiderare i suoi giorni in miniera.
Braccato / Episodio 7
Una visita di sua figlia rischia di distrarre Raylan dalla caccia a un pericoloso latitante. Nel frattempo, Boyd, avendo saputo che Ava gli ha mentito, la porta con sé in un viaggio da cui potrebbe non tornare più.
Incontro al buio / Episodio 8
Raylan fa un'offerta inaspettata a Markham. Nel frattempo, Boyd e Ava si trovano in compagnia pericolosa di Walker.
Il colpo al caveau / Episodio 9
Raylan e Boyd mettono alla prova la fedeltà di Ava. Nel frattempo, i piani di Markham per conquistare Harlan non vanno come previsto.
Traditi e traditori / Episodio 10
Raylan mette pressione ai suoi informatori confidenziali. Nel frattempo, Boyd mette gli occhi sul denaro di Markham, mentre Ava si ritrova di nuovo in mezzo al fuoco incrociato.
Il prezzo dell'onore / Episodio 11
e i Marshal affrontano una crisi che minaccia le loro carriere. Duffy, Mike e Katherine mettono in discussione il significato di lealtà.
La fuga di Ava / Episodio 12
Alla ricerca di Ava, le strade di Raylan e Boyd si incrociano. Nel frattempo, Markham recluta un improbabile alleato per la sua causa.
The Promise / Episodio 13
Raylan, Boyd, e Ava combattono un'ultima, sanguinosa battaglia per scoprire chi lascerà Harlan in vita.
CAST