L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Major Crimes
Major Crimes
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
19
TRAMA
Proseguono le indagini del team Major Crimes. La terza stagione della serie viene trasmessa dal network statunitense TNT a partire dal 9 giugno 2014.
EPISODI
Rischio di fuga / Episodio 1
Quando un padre e i suoi due figli vanno dispersi, la squadra deve lavorare rapidamente per trovarli, scoprendo una serie di terribili segreti di famiglia lungo la strada.
Il giorno libero / Episodio 2
Poco dopo essere stato rilasciato dalla prigione, un uomo che ha proclamato la sua innocenza viene trovato assassinato. Il caso viene riaperto e la squadra lavora duramente per risolvere l'omicidio di un diciassettenne. Per la sorpresa di Raydor, Rusty confessa il motivo dietro le sue recenti attività sospette.
Beni congelati / Episodio 3
La divisione Major Crimes affronta una nuova sfida per risolvere il caso dell'uccisione di un cane che è stato lasciato come parte di una eredità di 20 milioni di dollari dal suo proprietario defunto. Con l'aiuto di Jonathan Baird, aka Dick Tracy, il caso prende una svolta non appena la squadra comincia a sospettare di una ricca ereditiera.
Giustizia personale / Episodio 4
Il team interroga possibili sospetti dopo che un presunto stupratore viene trovato morto. Una donna confessa di averlo ucciso, ma per qualche ragione i detective stentano a crederle.
Non disturbare / Episodio 5
Un omicidio in una stanza d'albergo diventa un caso con potenziali ripercussioni internazionali. Altrove, Rusty rimugina su come condividere un segreto con la squadra.
La ragazza senza nome / Episodio 6
Quando si tenta di discernere l'identità di una giovane fuggiasca che è stata trovata assassinata, l'unità si ritrova a seguire un sentiero lungo e tortuoso; Raydor cerca i consigli di suo marito circa un'offerta di Rusty.
Due opzioni / Episodio 7
Una coppia sposata viene assassinata in quella che sembra a tutti gli effetti una vera e propria esecuzione nella loro casa. Inoltre, la loro figlia è scomparsa e potrebbe essere stata presa in ostaggio.
Un trattamento speciale / Episodio 8
Il Lt. Mike Tao della Major Crimes si ritrova a fare il doppio lavoro quando la star dello show sui poliziotti, di cui è consulente, diventa il primo sospettato per l'omicidio del suo più grande fan.
Dolce vendetta / Episodio 9
La squadra Major Crimes cerca di risolvere un caso molto spinoso: un possibile cecchino sta prendendo di mira diversi bersagli. Nel frattempo, procedono le indagini su un uomo che ha creato un sito web per vendetta.
Animali selvatici / Episodio 10
Un'ex star bambina viene trovata morta nei bassifondi di Hollywood. Il direttore del film e il suo manager sono i principali sospettati. La figlia di Flynn fa una visita e la vera natura del rapporto tra Sharon e Flynn viene alla luce.
Giù nelle fogne / Episodio 11
La divisione Major Crimes esplora il sistema idrico sotterraneo di Los Angeles per risolvere un caso spinoso. Nel frattempo, Rusty deve fare un ultimo passo per poter procedere con l'adozione.
Festa col morto / Episodio 12
A una festa di adolescenti due persone vengono brutalmente assaltate con un paio di forbici, e la squadra inizia le indagini sull'accaduto. Intanto, Provenza incontra qualcuno che cambierà la sua vita.
Storie vere / Episodio 13
Un ex star bambina viene trovata morta nei bassifondi, poco dopo il suo ritorno sulla scena a Hollywood. Il regista e il direttore del film sono i primi indiziati, ma ben presto le indagini rivelano che niente è come sembra.
Processo di fuoco / Episodio 14
In seguito a un errore giudiziario, un membro di una gang viene assolto dall'accusa di omicidio e liberato dalla custodia cautelare. L'ex marito di Sharon, Jack Raydor, rappresenta quindi il sospetto in un successivo omicidio.
Reazione a catena / Episodio 15
Un uomo vestito da Babbo Natale fa una rapina in una banca e l'unità Major Crimes inizia le indagini per trovarlo. Nel frattempo, i bambini di Sharon arrivano in città per le vacanze, mentre Buzz inizia la formazione come ufficiale di polizia.
Salto nel vuoto / Episodio 16
Le tensioni sono alte quando Flynn deve parlare con un uomo precariamente aggrappato al parapetto di un ponte, solo per scoprire che si tratta di un molestatore sessuale con un cadavere nella sua auto. Vecchie ferite si riaprono quando Rusty prepara una dichiarazione nella speranza di riavere il caso Stroh.
Affari interni / Episodio 17
Sanchez diventa un sospettato in un caso di omicidio quando la badante che si occupava di sua madre viene ritrovata morta proprio poche ore dopo che quest'ultima aveva avuto un'accesa discussione con il detective.
Il giudice (prima parte) / Episodio 18
Phillip Stroh ritorna e chiede un nuovo accordo con il DDA Rios in cambio della sua collaborazione in materia di "omicidi futuri". In una corsa contro il tempo per evitare la morte di tre donne, la Major Crimes lavora per salvare le vittime durante la decodifica delle informazioni di Stroh.
Il giudice (seconda parte) / Episodio 19
La divisione Major Crimes è al lavoro per fermare un serial killer che ha preso di mira i lavoratori di sesso femminile. Per interpretare i fatti, il capitano Sharon Raydor aggiunge alla sua divisione un consulente esterno, Clarissa Fields, mentre Stroh si avvicina sempre di più al raggiungimento del suo obiettivo finale.
CAST