L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Halt & Catch Fire
Halt & Catch Fire
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
EPISODI
I/O / Episodio 1
1983. Joe MacMillan si è fatto assumere dalla Cardiff Electric e con uno stratagemma ha costretto il capo della società, John Bosworth, ad avviare la costruzione di un personal computer che faccia concorrenza allo strapotere della IBM, affidandolo al talentuoso ingegnere Gordon Clarke e alla brillante programmatrice Cameron Howe, studentessa inquieta che dovrà scrivere il codice BIOS.
FUD / Episodio 2
Il piano di Joe rischia di crollare sotto il peso della bancarotta, e la stessa sorte sembra toccare anche alla relazione fra i tre personaggi principali, legati da un rapporto di dipendenza reciproca, ma non certo di amicizia. Le rispettive ambizioni visionarie li portano a scegliere la strada più difficile, ma chiaramente Joe nasconde qualcosa.
High Plains Hardware / Episodio 3
Gordon e Cameron lottano per rendere la visione di Joe una realtà; Joe e Bosworth cercano i fondi per prendere la nuova macchina.
Close to the Metal / Episodio 4
Come Cameron si avvicina al completamento del BIOS, una crisi minaccia il futuro del progetto e richiede l'intervento di tutti per salvare la macchina.
Adventure / Episodio 5
Joe e Gordon tentano di trovare un nuovo pezzo per il computer. Cameron lotta con il suo nuovo manager.
Landfall / Episodio 6
Un passo avanti da Cameron la pone in contrasto con Gordon, lasciando Joe a prendere una decisione difficile. Nel frattempo, l'uragano Alicia fa alcune rivelazioni personali.
Giant / Episodio 7
Dopo aver completato l'interno della macchina con cui la Cardiff Electric debutterà sul mercato dei personal computer, Joe MacMillan ha bisogno di un designer che si occupi dell'aspetto esterno, e si rivolge all'acclamato Simon Church, con cui ha avuto una storia dieci anni prima.
The 214s / Episodio 8
La squadra completa i preparativi per COMDEX; Bosworth fa un sacrificio per il bene del programma.
Up Helly Aa / Episodio 9
Avversari imprevisti e nuove complicazioni minacciano di far deragliare tutto ciò che Cardiff Electric ha fatto per COMDEX.
1984 / Episodio 10
CAST