L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
22
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Flash
The Flash
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2016
EPISODI:
23
EPISODI
Flashpoint / Episodio 1
Dopo aver alterato la linea temporale, Barry conduce una nuova esistenza, in cui i suoi genitori sono ancora in vita ed un nuovo supereroe —chiamato Kid Flash— protegge Central City. Dopo aver intrappolato Reverse-Flash, quest'ultimo comincia ad avvisarlo sui pericoli che corre se continua a vivere nel suo nuovo universo parallelo, e quando il pericolo si avvicina Barry deve decidere se rimanere un normale ragazzo o tornare ad essere The Flash.
Dottor Alchemy / Episodio 2
Pensando di aver ripristinato la giusta sequenza temporale, Barry cerca di tornare alla normalità, ma scopre di aver creato numerosi cambiamenti nella sua vita ed in quella dei suoi amici: Iris e Joe non si rivolgono parola, Cisco gli porta rancore per non aver salvato il fratello Dante, ed il distretto gli ha affidato un nuovo, insopportabile collega. Nel frattempo Clariss continua ad avere visioni della realtà alternativa, e riesce ad individuarne il responsabile, Alchemy.
Magenta / Episodio 3
Wells decide di tornare su Terra-1 con la figlia Jesse per cercare di dissuaderla ad usare i suoi nuovi poteri, simili alle abilità di Barry. Nel frattempo, Frankie Kane sviluppa uno sdoppiamento della personalità con Magenta, un metaumano con poteri magnetici, mentre Wally scopre di avere gli stessi sogni che conducono ad Alchemy.
I nuovi nemici / Episodio 4
Barry allena Jesse, e mette alla prova le sue abilità quando i due si vedono costretti a fermare un metaumano conosciuto come Mirror Master, il quale —dopo aver unito le forze con una vecchia conoscenza— cerca di pareggiare i conti con Leonard Snart. Nel frattempo Wells propone ai colleghi di trovare un altro doppelganger per completare il team una volta fatto ritorno su Terra-2.
Monster / Episodio 5
Senza informare i colleghi, Caitlin visita la madre perché quest'ultima esamini i suoi poteri nella speranza di poterli eliminare. Nel frattempo, una gigantesca creatura appare e scompare nelle strade di Central City, mentre i sospetti di Barry su Wells portano ad una rivelazione sulle sue capacità e sul vero motivo che lo ha spinto ad arrivare sulla Terra.
Shade / Episodio 6
Barry rivela quanto accaduto in Flashpoint quando Wally racconta dei suoi recenti sogni che lo vedono nei panni di Kid Flash, ed il team si vede costretto a tenerlo prigioniero per non farlo cadere nella trappola di Alchemy. Nel frattempo Caitlin rivela i suoi poteri a Cisco, che ha una visione sul loro futuro, mentre Flash rimane vittima dell'attacco di Savitar.
Killer Frost / Episodio 7
Quando l'alter ego di Caitlin prende il sopravvento, Killer Frost mette a rischio il suo segreto ricorrendo ad estremi rimedi per localizzare Alchemy e ordinargli di liberarla dai suoi poteri. Nel frattempo Barry rivela di aver giocato un ruolo importante nella morte di Dante, mentre Joe decide di liberare Wally dal bozzolo che lo imprigiona, scoprendo che il figlio ha acquisito nuovi poteri.
Invasion! / Episodio 8
Barry indaga sulla caduta di un meteorite vicino Central City, il quale si rivelerà essere una navicella spaziale che dà rifugio ad una razza di alieni, i Dominators. Per prepararsi ad un attacco Flash chiama a raccolta il team Arrow, le Leggende e Supergirl, ma Cisco scopre un messaggio diretto a Rip Hunter che mette a rischio la riuscita della missione.
The Present / Episodio 9
Nel tentativo di arrestare l'avanzata di Savitar, Barry si dirige su Terra-3 per chiedere consiglio a Jay Garrick, ed insieme riescono a localizzare e sconfiggere Alchemy. Nel frattempo, vecchie ferite si riaprono quando Cisco affronta il Natale senza il fratello Dante, mentre Wally riceve il costume di Kid Flash.
Borrowing Problems from the Future / Episodio 10
La visione del futuro continua a tormentare Barry, il quale tenta di alterare il corso degli eventi per evitare la morte di Iris. Nel frattempo Caitlin chiede aiuto a Julian per disfarsi dei suoi poteri, cercando inoltre di convincerlo ad unirsi al team per sfuggire al senso di colpa, mentre Wally continua ad assistere Flash.
Dead or Alive / Episodio 11
Il passato torna a busssare alla porta di H.R. quando Gypsy, una cacciatrice di taglie che presenta poteri simili a quelli di Cisco, arriva a Central City per riconsegnarlo alle autorità di Terra-19, poiché le loro leggi proibiscono i viaggi inter-dimensionali. Barry e Cisco intervengono quando scoprono che l'unica speranza del collega sarebbe una lotta all'ultimo sangue con la nuova arrivata.
Untouchable / Episodio 12
Mentre Barry e Wally continuano l'allenamento in vista della battaglia contro Savitar, Julian trova un cadavere in decomposizione ma deceduto solo poche ore prima. Clive Yorkin, il metaumano responsabile, rivela le sue intenzioni attacando Joe ed il convoglio sui cui sta viaggiando. Nel frattempo Jesse si ripresenta attraverso un portale per informare il gruppo che il padre è stato rapito da Grodd e portato a Gorilla City.
Attack on Gorilla City / Episodio 13
Jesse racconta al gruppo di come il padre si sia ritrovato vittima di un agguato durante una spedizione a Gorilla City, ma quando Barry, Julian, Cisco e Caitlin vanno in suo soccorso vengono anch'essi catturati da Grodd. Quest'ultimo chiede aiuto a Flash per usurpare Solovar, ma si prepara ad invadere la Terra quando i suoi piani vengono ostacolati
Attack on Central City / Episodio 14
Il team scopre che Grodd ed il suo esercito hanno raggiunto Central City, e grazie ad i poteri di Cisco riescono a prevedere il luogo in cui sferreranno l'attacco. Quando quest'ultimo si rivela essere una distrazione, l'intervento di Gypsy si dimostrerà necessario. Nel frattempo Jesse informa il padre di voler restare con Wally su Terra-1.
The Wrath of Savitar / Episodio 15
Dopo uno scontro con Savitar, Wally confessa al gruppo di continuare ad avere delle visioni. Il team cerca quindi di scoprire di più sulle sue intenzioni usando Julian come tramite, ma la situazione si complica quando Savitar getta il dubbio che la Pietra Filosofale non sia stata completamente perduta all'interno della Forza della Velocità.
Into the Speed Force / Episodio 16
Mentre la relazione con Iris subisce una battuta d'arresto in seguito alla proposta di matrimonio, Barry comincia a sentirsi responsabile dei problemi che il team si vede costretto ad affrontare, e decide quindi di avventurarsi all'interno della Forza della Velocità per salvare Wally.
Duet / Episodio 17
Quando J'onn J'onzz e Mon-El arrivano su Terra-1 con una Kara priva di sensi, Barry rimane vittima di un attacco da parte di Music Meister ed entra nello stesso tipo di stato comatoso. Il criminale li intrappola in un mondo musicale in cui Flash e Supergirl sono costretti ad esibirsi in un nightclub gestito da Malcolm Merlyn, rivelando loro che l'unico modo per uscirne vivi è seguire la sceneggiatura.
Abra Kadabra / Episodio 18
Abra Kadabra getta Central City nel panico derubando numerose società high-tech ed uccidendo due guardie, ma la sua cattura si complica quando in cambio della sua libertà il criminale del 64esimo secolo offre l'identità di Savitar. Nel frattempo Barry decide che l'unico modo per salvare la vita di Iris è viaggiare nel futuro, mentre Julian si vede costretto ad estremi rimedi per salvare la vita di un membro del team.
TBA / Episodio 19
TBA / Episodio 20
TBA / Episodio 21
TBA / Episodio 22
TBA / Episodio 23
CAST
Ti consigliamo