L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Dominion
Dominion
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2014
EPISODI:
8
TRAMA
Sono trascorsi venticinque anni dalla "scomparsa" di Dio: gli angeli ritennero l'umanità responsabile, e Gabriele, sostenuto dagli angeli di grado inferiore, mosse guerra agli uomini per reclamare il dominio sulla Terra.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Jeep ritorna in città, portando sulla pelle i marchi dell'eletto: viene accolto da Michele, ma gli comunica che non è ancora riuscito a decifrarli, e che è giunto il momento di svelare chi sia il vero eletto. La situazione precipita durante i festeggiamenti del Giubileo, in cui Vega celebra la sua forza e offre intrattenimento ai cittadini.
Godspeed / Episodio 2
Alex rifiuta il suo nuovo ruolo come eletto, ma una minaccia dormiente lo costringe a proteggere i suoi cari; Michael e Gabriel hanno un ultimo incontro non appena inizia la guerra.
Broken Places / Episodio 3
Alex lascia Vega, ma un incontro con le forze di Gabriel lasciano lui e Michael a lottare per la loro vita; Riesen si spinge troppo oltre in nome della sicurezza.
The Flood / Episodio 4
Un potente senatore Vega prende in ostaggio i leader della città e l'approvvigionamento alimentare con una sola richiesta: annunciare l'identità segreta del Prescelto al pubblico, o subire le conseguenze. Michael è chiamato a una riunione di famiglia di arcangeli ... tra cui Gabriel. Claire va contro il Senato Vega.
Something Borrowed / Episodio 5
Michael allena Alex nel deserto per combattere meglio gli angeli. Michael menziona la morte di Bixby, costringendo Alex a usare la sua rabbia. In un flashback, David si difende da 8-Balls, ma uno di loro uccide sua moglie, Eleonora, e i due figli adolescenti.
Black Eyes Blue / Episodio 6
Alex e Michael vanno al vecchio deposito casinò dove lavora Clementine. Alex rivela un piano per eseguire un "sfratto" dell'angelo che la possiede, dal momento che il Prescelto è in grado di farlo. Michael avverte che queste cose non vanno mai bene.
Ouroburos / Episodio 7
Nel deserto di Babilonia nel 1900 aC, un bambino fugge un massacro ed è accolto da Michael. Nel presente, Michael e Alex cercano di sfrattare l'angelo da un 8-Ball.
Beware Those Closest to You / Episodio 8
Michael e Alex si preparano a scalzare Gabriel e porre fine alla guerra. Riesen e Arika stanno complottando qualcosa quando una delegazione di Helena con la testa di Evelyn in una scatola. Uriel e Arika hannno una relazione. Arika è Evelyn.
CAST